“Thiago Motta ne fa fuori quattro”: Bergomi svela il caos Juve

L’opinionista di Controcalcio riporta indiscrezioni sull’ambiente bianconero: nuove decisioni impopolari di Thiago Motta in vista

A breve, Juventus in campo in un derby col Torino da non sbagliare. La stracittadina offre ai bianconeri la possibilità di rilanciarsi dopo il flop in Supercoppa. Una vittoria sarebbe fondamentale per aprire al meglio un ciclo di partite durissimo e decisivo, per i destini della squadra in campionato e in Europa.

Thiago Motta
“Thiago Motta ne fa fuori quattro”: Bergomi svela il caos Juve – Controcalcio.com (fonte: © Lapresse) 

 

Non ci arrivano al meglio, Thiago Motta e soci, chiamati ancora una volta a rispondere sul campo, in una stagione che fin qui li ha visti protagonisti di un rendimento altalenante. L’allenatore sa di giocarsi molto nelle prossime settimane e nel frattempo attende una mano dal mercato.

Il clima dalle parti di Torino in realtà non è dei migliori. Il nuovo ciclo fatica a decollare e le perplessità riguardano vari aspetti della gestione del tecnico. Che potrebbe addirittura prendere altre decisioni impopolari, dopo quelle già avvenute fin qui. Il punto sulle tensioni in casa bianconera viene fatto in diretta Twitch sul canale di Controcalcio da Fabio Bergomi, che tratteggia un quadro non idilliaco, anzi.

Juventus e i problemi interni: da Cambiaso a Gatti e le divergenze di Thiago Motta e Giuntoli sul mercato

Una lunga serie di problemi interni, quella di cui parla il nostro opinionista. Ci sarebbero in vista altri quattro epurati da Thiago Motta, che nel frattempo non trova una intesa ottimale con Giuntoli sul mercato.

Giuntoli e Thiago Motta
Juventus e i problemi interni: da Cambiaso a Gatti e le divergenze di Thiago Motta e Giuntoli sul mercato – Controcalcio.com (fonte: © Lapresse) 

 

Bergomi infatti spiega: “Cambiaso è stato tagliato dopo l’errore con la Fiorentina, ma già prima, con l’episodio con il Lecce, non è che Motta lo vedesse di buon occhio. Ha dovuto aspettare di trovare McKennie da terzino. Un altro che Thiago Motta non vede è Douglas Luiz, a suo dire troppo libero e fantasioso in mezzo al campo, non segue i suoi schemi e questo non gli va. In generale, oltre a Danilo, Giuntoli e Thiago Motta stanno facendo fuori tutti quelli che andavano d’accordo con Allegri. Occhio che se a Gatti trovano un sostituto va via anche lui“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

Sul mercato, Bergomi ha aggiunto: “Thiago Motta vorrebbe Zirkzee, Giuntoli invece preferisce Kolo Muani, perché spera di pescare un altro Osimhen”. Le prossime settimane, insomma, saranno frenetiche e complicate per i bianconeri. Come ne usciranno, dirà molto del loro futuro.

Gestione cookie