Il primo acquisto di gennaio è un giovane calciatore tedesco molto talentuoso, ma Lotito ne prenderà un altro, forse due
La Lazio non si ferma a Ibrahimovic. Dal Bayern Monaco è arrivato il giovane talento sul quale la società punta tanto, l’aveva fatto anche il Frosinone che voleva trattenerlo, ma non si è trovato un accordo col giocatore che non voleva andare in una serie inferiore rispetto al massimo campionato.
la società biancoceleste vira diretta sul giocatore del Chelsea anche se si sta accasando col Torino. O meglio la società di Cairo è quella che si è mossa prima e meglio, rispetto al Napoli, che già era sul giocatore mentre battagliava con la Lazio per Fazzini e prima di prendere Biling. C’è una cosa da sottolineare che il giocatore pilastro dell’Under 21 appena ha saputo dell’interesse della Lazio ha bloccato tutto.
è stata l’alternativa di Fazzini sin dall’inizio ma il Chelsea non è che avesse aperto come sta facendo adesso, anche perché si è resa conto che il giocatore da qui alla fine della stagione potrebbe avere poco spazio, meno rispetto a quello che ha avuto in questo avvio di stagione.
Lotito va su Casadei, duello col Torino
L’ex gioiello dell’Inter ora al Chelsea è un vero e proprio “tuttocampista”, in mezzo al campo abbina qualità, potenza e quantità. Per molti è una forza della natura, a volte troppo timido ma appena riuscirà a sbloccarsi sarà difficile fermarlo. Una sorta di prototipo del centrocampista moderno.
E’ giovane e fa gola ad alcun big come Juventus e Milan, ma adesso è troppo giovane e non si espongono più di tanto, soprattutto per le cifre che chiede il Chelsea, anche perché i dubbi sono tanti.
Il Chelsea fino a qualche settimana fa lo dava in prestito, ancora adesso, se oneroso meglio, ma ci sono alcune cose da risolvere e sistemare all’interno del club inglese, anche perché non solo Casadei è in uscita e per questioni legate al bilancio e al nuovo Fir play interno della Premier, teoricamente si possono effettuare solo un determinato numero di prestiti.