Il Napoli è ancora alle prese con la ricerca di un sostituto di primo piano per Kvara: il nome giusto può essere quello di Garnacho, le ultime
Il terremoto si è abbattuto in casa Napoli: Khvicha Kvaratskhelia, dopo aver allargato le braccia davanti a Maradona e aver chiuso le porte a un passato vincente e d’amore, ha scelto di lasciare i partenopei e sarà prestissimo un nuovo calciatore del PSG. L’esterno offensivo georgiano porterà un incasso davvero importante, pari a 80 milioni di euro, pur avendo scatenato la delusione di Antonio Conte.
Gli Azzurri restano in piena corsa per lo scudetto e non hanno intenzione di mollare l’obiettivo, nonostante abbiano perso probabilmente il miglior calciatore in squadra. La corsa al sostituto di Kvara si amplia ogni giorno di nuovi nomi, la maggior parte dall’estero, mentre alcune piste sfumano del tutto.
Un nome che sta scaldando il pensiero di società e tifosi è sicuramente quello di Garnacho. Il fantasista in forza al Manchester United fa fatica a trovare la continuità necessaria per affermarsi sulla scena internazionale, ma è un grande talento che potrebbe scrivere grandi pagine del presente e del futuro del Napoli. La trattativa, però, non è ancora in discesa.
“Conte vuole solo Garnacho”: l’annuncio di Er Faina
Damiano Er Faina ha fatto il punto della situazione sul possibile arrivo di Garnacho in Italia e nello specifico con la maglia del Napoli. I partenopei sono sempre più determinati a concludere il colpo legato al calciatore del Manchester United, e la notizia di Coccia è che anche il ragazzo ha detto sì ai campani.
“Conte vuole solo lui per sostituire Kvara”, ha annunciato ancora il padrone di casa di Controcalcio, durante la diretta su Twitch. I problemi, però, restano e sono soprattutto di natura economica. I Red Devils, infatti, per lasciar andare il loro gioiello chiedono addirittura 70 milioni di euro.
Visualizza questo post su Instagram
Sanno bene del suo valore e sono convinti che possa fare davvero bene in Serie A, ma soprattutto sanno che il Napoli è pronto a incassare una cifra davvero importante da Kvara. Conte, però, insiste – come ha fatto anche in passato – per avere Garnacho e potrebbe convincere De Laurentiis a completare un trasferimento così importante.