Potrebbe arrivare anche un altro attaccante, a Torino, oltre il francese: il serbo può dire addio subito, ecco chi al suo posto
Un film già visto diverse volte in questa stagione. La Juventus non va oltre il pari con l’Atalanta, anche se in questo caso la squadra bianconera ha fornito una prestazione di ottimo livello e avrebbe forse meritato qualcosa in più. Tante le occasioni non concretizzate dall’undici torinese, che sta patendo dall’inizio della stagione la mancanza di un vice Vlahovic. Lacuna che sta per essere colmata dall’arrivo di Kolo Muani, ma non è l’unica mossa in preparazione.
I bianconeri hanno finalmente piazzato una prima accelerata sul mercato. Trovato l’accordo con il Psg e con il giocatore per l’approdo in prestito a Torino, un gran colpo da parte di Giuntoli, che va a riempire una delle necessità primarie della squadra. Contestualmente c’è anche l’approdo di Alberto Costa, ma il mercato della Juve non si ferma certo qui.
Per i bianconeri, è fondamentale trovare nei prossimi giorni anche un paio di innesti in difesa, per aumentare qualità e quantità delle alternative a disposizione. Per non parlare di che cosa potrebbe accadere ancora in avanti. La Juventus potrebbe prepararsi a fare a meno da subito di Dusan Vlahovic. Ecco le informazioni in merito che arrivano nel corso della live su Twitch del nostro canale Controcalcio.
“Via Vlahovic, la Juventus anticipa l’Inter per David”: i dettagli dati da Fabio Bergomi su Controcalcio
L’addio di Vlahovic a fine stagione, con un rinnovo del contratto ormai impossibile, appare scontato. Ma potrebbe anche essere anticipato già a questi giorni, come spiegato da Fabio Bergomi che rilancia l’interesse Juve per David.
“La Juventus ha messo Vlahovic sul mercato – spiega l’opinionista – Thiago Motta avrebbe voluto farlo già prima per i comportamenti che non gli sono piaciuti, ora la società si è decisa avendo il giocatore rifiutato tutte le proposte di rinnovo. L’idea è venderlo per 50-60 milioni e anticipare l’Inter per David“.
Visualizza questo post su Instagram
Torna prepotentemente d’attualità dunque l’attaccante canadese, per il quale la Juventus sarebbe dunque pronta a una mossa forte, acquistandolo già adesso e pagando un indennizzo al Lille, pur di assicurarsi subito l’attaccante delle prossime stagioni. Scenari tutti da seguire, prossimamente, a cominciare dalla possibile destinazione di Vlahovic (che piace molto in Premier League).