Giuntoli non è ancora soddisfatto nonostante l’arrivo di Kolo Muani e Alberto Costa, vuole la ciliegina e il difensore, la vera urgenza della squadra
Caccia al difensore. Senza se e senza ma. A tutti i costi. La Juve ha preso Kolo Muani e Alberto Costa, ma ancora deve arrivare al difensore centrale o meglio, ai difensori centrali. Già perché Giuntoli vorrebbe prenderne due visto che oltre agli infortunati Bremer e Cabal e all’epurato Danilo, di difensore ne servirebbero due, non solo uno.
E la società bianconera si sta impegnando al massimo per cercare di arrivare a questo obiettivo del difensore centrale, soprattutto dopo aver messo a segno i colpi Randa Kolo Muani e Alberto Costa, con la Juventus che sta cercando di mettere sempre più a proprio agio il tecnico Thiago Motta che da tempo chiede un difensore centrale.
In casa bianconera i problemi non mancano. C’è Danilo che sta rescindendo il contratto e si accaserà al Napoli di Conti, con gli infortunati cronici Cabal e Bremer che torneranno la prossima stagione. A Giuntoli avevano proposto il centrale uruguaiano del Barcellona Ronald Araújo, un portento, ma dopo un tira e molla fastidioso, alla fine il giocatore ha scelto di restare in Spagna.
Ci sono Hancko e Danso, ma c’è un giallo
La Juve le ha provate tutte per cercare di attirare il giocatore ma non c’è stato nulla da fare. Ora Giuntoli cerca altro e proprio nella giornata in cui dall’Inghilterra girava fortissimo che il City voglia Cambiaso, ma se arriverà, la Juve ci penserà e forse lo cederà. Se davvero il City è pronto a tirar fuori tra i 60 e 70 milioni di euro, Giuntoli l’operazione la farà eccome.
Giuntoli sta tentando di prendere Hancko ma deve accontentare il Feyenoord che vuole una somma vicina ai 30 milioni di euro che la Juve considera troppo alta.
La Juventus aspetta ed è convita di riuscire a fare l’operazione prima o poi anche per il pressing del giocatore che vuole raggiungere Torino. L’ex giocatore della Fiorentina è un pallino di Giuntoli e piace anche molto a Thiago Motta. Ma nelle ultime ore è stato proposto Kevin Danso del Lens.
L’austriaco è un profilo che piace al ds Giuntoli el tecnico Motta e il club francese è pronto a cedere il 26enne, quel giocatore che venne scartato dalla Roma la scorsa estate per problemi alle visite mediche. Sarebbe davvero curioso se dovesse andare alla Juve ed essere tutto a posto.