Okafor resta in Serie A: pista a sorpresa annunciata da Camelio

Noah Okafor, nuova partenza in vista per l’attaccante svizzero dopo il mancato passaggio al Lipsia: cambia squadra ma nel nostro campionato

La vicenda di Noah Okafor ci ha ricordato, ancora una volta, che nel calciomercato, fino alla fine, nulla può essere dato per certo. Sembrava tutto apparecchiato per il passaggio dell’attaccante svizzero dal Milan al Lipsia, ma, dopo le visite mediche, il club tedesco si è tirato indietro e ha fatto saltare tutto.

Okafor con la maglia del Milan
Okafor resta in Serie A: pista a sorpresa annunciata da Camelio – Controcalcio.com (fonte: © Lapresse) 

 

Abbiamo assistito al rientro in Italia di un Okafor perplesso, che ha dichiarato “Non so cosa sia successo”. Probabile che il Lipsia, di fronte all’eventualità di non poter avere immediatamente a disposizione il giocatore, ancora in via di recupero definitivo dall’ultimo infortunio, abbia pensato che non valesse la pena di investire su di lui. Per adesso, dunque, Okafor è ancora un giocatore del Milan. Ma si tratta, verosimilmente, di uno stato di cose temporaneo e provvisorio.

Il club rossonero ha infatti già preso le proprie decisioni sul mercato. La partenza di Okafor sarà imprescindibile per fare posto a nuovi acquisti. Magari proprio in attacco, dove è sempre molto calda la candidatura di Marcus Rashford, o anche in altri reparti. Dunque, bisognerà solo attendere per capire dove lo svizzero giocherà nella seconda parte della stagione. La nuova partenza dal Diavolo appare solamente questione di tempo. E attenzione a una pista interessante che può decollare a breve in Serie A.

“La Roma su Okafor”, la rivelazione di Camelio in diretta su Controcalcio

Non mancano le squadre alla ricerca di attaccanti, per rinforzare la prima linea. Su Okafor, spunta l’interesse della Roma, come annunciato da Enrico Camelio a Controcalcio.

Okafor con la maglia del Milan
“La Roma su Okafor”, la rivelazione di Camelio in diretta su Controcalcio – Controcalcio.com (fonte: © Lapresse) 

 

“Okafor rappresenterebbe una buona soluzione per la Roma fino a giugno – ha spiegato l’opinionista ed esperto di mercato – I discorsi tra le due squadre dovrebbero riguardare anche Abraham, con la cessione definitiva ai rossoneri che ‘pagherebbe’ l’arrivo di Okafor. Mentre invece l’operazione Saelemaekers è completamente slegata in questo momento“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

Si accendono dunque differenti assi di mercato tra la Capitale e Milano, visto che la Roma sta puntando anche su Frattesi e prova a proporre Cristante nell’affare per arrivare a dama. Superato il momento più difficile, i giallorossi vogliono regalarsi i presupposti per una seconda parte di stagione in crescendo.

Gestione cookie