L’Inter si fionda sul mercato: nel mirino il “nuovo Barella”, arriva l’annuncio in diretta
Simone Inzaghi aveva lanciato l’allarme dopo il 2-2 contro il Bologna, senza nemmeno troppi giri di parole. Ha evidenziato come la sua rosa fosse poco profonda, come pur giocando ogni tre giorni abbia potuto cambiarne soltanto due a differenza degli otto di Vincenzo Italiano e del Bologna.
Insomma, il tecnico nerazzurro ha denunciato quello che sembra essere un problema di non poco conto in casa nerazzurra. Un problema che sta peraltro facendo perdere punti importanti al club nerazzurro. Serve quindi correre ai ripari: ecco perché dopo la gara con l’Empoli è previsto un summit di mercato tra Marotta, Ausilio, Baccin e naturalmente Simone Inzaghi.
I continui infortuni di Francesco Acerbi, in questa stagione più in infermeria che in campo, ma anche Pavard appena recuperato e l’indisponibilità di Bisseck costringono il club nerazzurro a riversarsi sul mercato alla ricerca di un altro profilo difensivo, in attesa anche che Palacios possa sbocciare definitivamente.
Inter, scelto il centrocampista: l’annuncio di “Er Faina”
Se la difesa è finita nell’occhio del ciclone, anche a centrocampo servirebbe qualche investimento. E così la dirigenza nerazzurra, da sempre molto vigile ed attenta sui giovani talenti europei e mondiali, ha scandagliato i mercati alla ricerca di quei profili che possano garantire un rendimento di altissimo spessore ai nerazzurri e, all’occorrenza, anche una plusvalenza discreta in futuro.
Visualizza questo post su Instagram
E nella puntata di Controcalcio andata in onda su Controcalcio Tv, il quarto canale sportivo più visto al mondo della piattaforma Twitch, è stato Damiano “Er Faina” a fare il punto della situazione sul mercato dei nerazzurri, con focus ovviamente sul centrocampo.
“L’Inter è molto forte su Sucic. Posso dirvi che il club nerazzurro sta chiudendo per il calciatore ma non per gennaio. Il ragazzo è un fenomeno della Dinamo Zagabria, club allenato da Fabio Cannavaro. Sucic è un mix tra Brozovic e Barella” ha annunciato il noto influencer romano.
Insomma, sembra proprio che l’affare possa essere chiuso anche a breve, con l’Inter che si assicurerebbe un vero e proprio talento. E sulle qualità del ragazzo nessun dubbio anche da DajeAle. Il noto youtuber nonché tifoso della Roma, ospite in diretta, non si è certo fatto pregare. “Sucic è fortissimo” ha ammesso.