Roma, Frattesi in attesa: i giallorossi chiudono un altro colpo

Mentre il tecnico cerca di concentrarsi sul campo, la società, sempre su spinta dell’allenatore, va avanti nel lavoro di costruzione

Un colpo tira l’altro. La Roma gioca in campionato e cerca di risalire la china in classifica, anche se il ritardo è pesante e non è facile rimontare, ma il tecnico ci crede come crede sia possibile fare una squadra ancora più forte, seppur tentando di farlo in corsa.

Davide Frattesi
Roma, Frattesi in attesa: i giallorossi chiudono un altro colpo (Ansa Foto) Controcalcio.com

Non è facile, soprattutto se i soldi non sono poi così tanti, ma l’entusiasmo e la convinzione di Ranieri sembrano siano diventando contagiosi. Dal post partita dove Ranieri aveva praticamente detto che Frattesi era costoso, sono passati alcuni giorni e la Roma non si è fermata sul fronte Frattesi anzi sta andando avanti, a rilento, ma sempre più avanti.

L’Inter è sempre in posizione d’attesa anche se è pronta a rivedere determinate posizioni soprattutto sui soldi. A qualcuno della Roma è venuto in mente di mettere sul piatto della bilancia anche un altro giocatore che con Inzaghi non ha molto spazio e potrebbe averne un po’ di più nella Roma.

Ranieri pensa ad Arnautovic come vice-Dovbyk

E’ Marco Arnautovic, 35 anni, non più un ragazzino, ma fisicamente sta bene e potrebbe essere un affare per entrambe le squadre. Il centravanti austriaco non trova spazio, almeno come quello che vorrebbe, la Roma potrebbe essere una bella opportunità per lui ma anche per Ranieri, da sempre un suo grande estimatore.

E così, prima di arrivare a Frattesi, la società giallorossa potrebbe arrivare all’attaccante austriaco e per l’Inter potrebbe rivelarsi anche un favore, visto che Inzaghi non è che ami particolarmente i giocatori che si lamentano di continuo, non gli piace anche perché rovina l’atmosfera dello spogliatoio. Il tecnico interista potrebbe dare il suo benestare all’operazione.

Claudio ranieri
Ranieri pensa ad Arnautovic come vice-Dovbyk (Ansa Foto) Controcalcio.com

Il giocatore, che a Bologna era un idolo e che all’Inter non ha mai trovato il spunto di riferimento, sarebbe entusiasta di approdare nella Roma anche se solo come vice-Dovbyk. La Roma sarebbe pronta a fargli un contratto da sei mesi più opzione per un anno.

Gestione cookie