Anche Sergio Conceicao sotto accusa dopo la sconfitta rossonera contro la Juventus: la stoccata dell’opinionista di Controcalcio sui social
Disfatta netta e senza discussioni per il Milan, nel big match di campionato contro la Juventus. I rossoneri non sono riusciti a replicare a Torino la gara disputata in Supercoppa con la compagine di Thiago Motta, anzi. Dopo un primo tempo appena discreto, nella ripresa il Diavolo si è sfaldato del tutto, lasciando praticamente campo libero agli avversari. Una sconfitta bruciante che alimenta le polemiche.
L’allenatore Sergio Conceicao non si è nascosto e ha manifestato la sua delusione, criticando l’atteggiamento dei suoi in campo e mandando anche segnali alla società per gli innesti di mercato da dover mettere a segno quanto prima nei prossimi giorni. Dopo la gioia del trionfo in Supercoppa, l’atmosfera ci ha messo poco a farsi di nuovo pesante su tutto l’ambiente. E ora gli scenari per il prossimo futuro appaiono piuttosto incerti e preoccupanti.
I commenti del post partita e del giorno dopo sono piuttosto duri, sulla prestazione del Milan e in generale per quella che è la situazione dei rossoneri. Si sfoga duramente Enerix, l’opinionista di Controcalcio, che sui social si è lasciato andare a diverse considerazioni al veleno.
Tra i suoi numerosi post sul suo profilo ‘X’, per commentare quanto accaduto a Torino, non è mancata una stoccata nei confronti del nuovo allenatore. Che per ora non è riuscito a incidere più di tanto, anzi.
“L’unica cosa che è cambiata con Conceicao è che nessuno è migliorato ma ha peggiorato Reijnders, che sembra tornato normale”, ha affermato. Anche l’olandese nelle ultime gare appare sotto tono, proprio lui che invece a lungo aveva tolto nei mesi scorsi le castagne dal fuoco ai suoi.
Enerix, in altri post, ha criticato anche l’organizzazione difensiva e il rendimento di altri calciatori, come “Theo Hernandez che continua a fare le stesse caz…e“. A favore del tecnico, l’opinionista si esprime invece per quanto concerne proprio le critiche ai giocatori: “Sia lui che Fonseca dicono quello che dico io, che i giocatori devono svegliarsi e responsabilizzarsi, allora forse è il caso di contestare loro e non tanto la dirigenza”.
La società partenopea resta forte su Garnacho ma l'operazione non è semplice e quindi si…
Il giovane giocatore del Chelsea è al centro di una battaglia tra la squadra biancoceleste…
Cesare Casadei resta un nome caldo per diversi club di Serie A: non c'è solo…
Palladino in bilico dopo l'ennesimo passo falso dei viola, qualcosa si muove per la panchina:…
La società giallorossa sta per chiudere per due acquisti, un esterno di difesa e un…
Sotto-traccia e quasi senza far rumore, il patron del Napoli si muove e chiama Lotito…