Casadei%2C+sfida+all%E2%80%99ultimo+milione+per+la+Lazio+ESCLUSIVA
controcalciocom
/2025/01/20/casadei-sfida-allultimo-milione-per-la-lazio-esclusiva/amp/
ControMercato

Casadei, sfida all’ultimo milione per la Lazio ESCLUSIVA

Published by
Daniele Magliocchetti

Il giovane giocatore del Chelsea è al centro di una battaglia tra la squadra biancoceleste e il Torino che sta cercando di prevalere

Una battaglia senza esclusioni di colpi e senza che ci siano ripensamento. Avanza il Torino, ed ecco che la Lazio fa la sua contromossa e passa in avanti. Stessa cosa che succede da giorni. Cesare Casadei, un giovane calciatore di cui tutti parlano bene anzi, in altri tempi Juventus, Inter e Milan l’avrebbero preso e poi forse parcheggiato, ma non sono più tempi così. E allora ecco che Torino e Lazio hanno gioco facile.

Casadei, sfida all’ultimo milione per la Lazio (Ansa Foto) Controcalcio.com

La Lazio ha sul proprio tavolo i nomi di Fazzini e Casadei, e anche quello di Belahyane del Verona con l’ultima richiesta della nuova società che si avvicina sui 20 milioni di euro. Ed è una proposta che viene considerata un po’ troppo esosa, anche se nelle ultime ore si è anche accodato Castrovilli richiesto dalla società gialloblù anche se la valutazione della Lazio di circa 5 milioni di euro viene considerata un po’ troppo esagerata.

Da parte sua invece, il Torino ha in mente solo Casadei e sta puntando tutto o quasi sul giocatore del Chelsea, e questo potrebbe essere un bel rischio. Il direttore sportivo del Toro Vignati è stato a Londra, ma non è tornato col giocatore e questo potrebbe voler dire molte cose. In queste ultime ore si vocifera che la società granata sia in vantaggio, ma non è così anzi è una realtà totalmente diversa.

Casadei resta in bilico tra Lotito e Cairo

La verità è che Lotito sta andando a testa bassa su Cesare Casadei sembra quasi una questione personale, ma non certo perché c’è Cairo dall’altra parte anzi, è solo una coincidenza, anche perché i rapporti tra il patron laziale e quello granata non sono più come prima ma decisamente diversi. Si rispettano e anche sul mercato.

Casadei resta in bilico tra Lotito e Cairo (Ansa Foto) Controcalcio.com

L’offerta del Torino è di un prestito con riscatto a circa 9/10 milioni più una percentuale sulla rivendita di quasi il 40%, mentre la Lazio ha fatto un prestito secco più un riscatto obbligatorio a 13 milioni più 2 di bonus e Lotito sta pensando di inserire una percentuale di rivendita più bassa di quella del Torino ma rapportando la percentuale ai successi sul campo di Casadei, più fa bene più si alza in proiezione. La Lazio resta fiduciosa

Daniele Magliocchetti

Lo so, è un sogno un po' bizzarro, ma da piccolo sognavo di fare l'inviato di guerra, mi perdevo nei racconti di Ettore Mo, meraviglioso inviato del CorSera, su questa scia sono diventato un giornalista, meglio dire cronista (esistono solo le notizie), scrivendo e raccontando sport (principalmente), ma anche cronaca e politica per Ultime Notizie, Ansa, Repubblica e Messaggero, cartaceo e on line, contestualmente facevo (e faccio) anche radio passando per Radio Incontro, Radio Globo, Radio Sei, Radio Incontro Olympia ora solo Radio Olympia. Da sempre curioso del mondo e di chi ne fa parte.

Recent Posts

Marotta chiude il doppio colpo: “Sono felice per l’Inter”

Giuseppe Marotta è sempre più vicino a chiudere un colpo importante per il futuro dell'Inter:…

54 minuti ago

Sostituto a sorpresa per Inzaghi all’Inter: la bomba di Enerix

L'Inter di Inzaghi vola, ma il tecnico può dire addio a fine stagione: ecco chi…

2 ore ago

Lazio, dal possibile paradiso all’inferno: ora cambia tutto

La partita con il Bodo Glimt rischia di essere un vero e proprio spartiacque per…

20 ore ago

Napoli, Conte si esonera? Adl ha già la soluzione

Le parole del tecnico partenopeo rischiano di creare uno scossone nel mondo del calcio e…

21 ore ago

Lazio, parte l’attacco: “Un solo errore ma va capito chi è stato a commetterlo” – Video

La Lazio è stata eliminata ed in diretta parte il proceso ai biancocelesti: lo sfogo…

21 ore ago

Grande delusione per la Lazio: “Risultato inaccettabile”

La Lazio ha dovuto salutare anzitempo l'Europa League dopo essere stata eliminata dal Bodo/Glimt: grande…

1 giorno ago