La società giallorossa a pochi giorni dalla fine del mercato non riesce a cambiare la squadra e arrivare ai rinforzi che vorrebbe il tecnico
Timori e preoccupazioni di non riuscire a fare qualcosa più del terzino destro. E’ la grande paura che si sta avvertendo nello staff tecnico della Roma in questi ultimi giorni di mercato. E sarebbe una grande beffa.
La prima notizia che arriva a Trigoria non è delle migliori anzi ce ne sarebbero due e sono collegate, anche perché riguarda il centrocampo della Roma, proprio il reparto che Ranieri voleva rinforzare al più presto e in modo significativo. La società aveva individuato in Fabio Simplicio in un possibile rinforzo qualora partisse Paredes.
E in una sola volta, il tecnico romanista e la stessa società ha ricevuto due notizie negative in una sola volta. Il forte centrocampista ora in forza al Manchester United, ha confermato l’interesse della Roma, ma anche fatto capire, parlando ai media brasiliani, che non ha alcuna intenzione di lasciare il Manchester che aveva anche avallato il trasferimento in prestito.
Il brasiliano era considerato un’alternativa importante e da Trigoria quasi ci facevano affidamento. A questo si aggiunge la posizione perentoria di Paredes che proprio in questi giorni ha confermato e sottolineato che vuole andare via dalla Capitale per ritornare a asa in Argentina, al Boca Juniors.
E questo è un problema perché l’argentino aveva garantito di lasciare la squadra ma a fine stagione e far restare a forza un giocatore potrebbe essere deleterio. Per Ranieri un doppio lavoro per cercare di far capire al suo giocatore quanto sia importante restare almeno fino al termine della stagione, a meno che la Roma non riesce ad arrivare ad un gioctaore che fa la differenza come può essere Frattesi.
Friedkin avevano garantito a Ranieri che avrebbero messo dei soldi importanti per questa sessione per provare a migliorare la squadra. E si vocifera che i proprietari americani possano fare una sorta di all-in e presentarsi a Milano con un’offerta sulla base del prestito oneroso ma caricando parecchi soldi sia adesso ma anche a giugno. Si parla di 10 milioni adesso più 25 milioni e 3 di bonus a giugno per riscattare il giocatore. Un totale di 38 milioni di euro.
La partita con il Bodo Glimt rischia di essere un vero e proprio spartiacque per…
Le parole del tecnico partenopeo rischiano di creare uno scossone nel mondo del calcio e…
La Lazio è stata eliminata ed in diretta parte il proceso ai biancocelesti: lo sfogo…
La Lazio ha dovuto salutare anzitempo l'Europa League dopo essere stata eliminata dal Bodo/Glimt: grande…
L'opinionista di Controcalcio mette nel mirino l'Inter, attacco frontale al club nerazzurro: cosa è successo…
L'attaccante della squadra di Palladino sta trascinando i viola ma allo stesso tempo sta anche…