Il futuro di Osimhen potrebbe essere ancora una volta in Serie A, ma stavolta con la maglia della Juve: occhio ai tempi dell’affare
La Juve è stata una delle grandi protagoniste della sessione di calciomercato di gennaio e ha intenzione di centrare almeno un altro colpo di livello in difesa. I bianconeri hanno portato a Torino Kolo Muani, un attaccante che potrebbe essere un’alternativa importante ora e nel prossimo futuro per lo stile di gioco di Thiago Motta, anche perché le cose con Dusan Vlahovic non stanno andando in maniera splendida.
Per quanto riguarda la retroguardia, dopo l’infortunio di Kalulu e qualche incertezza di troppo, la società ha scelto di intervenire ancora una volta per garantire una nuova alternativa di ruolo, anche se non si sa chi sarà il colpo last minute scelto dai bianconeri.
Intanto, c’è già chi guarda oltre e di preciso alla prossima estate. Infatti, la Vecchia Signora pare avere tutta l’intenzione di cambiare dei titolari per la prossima stagione, visto che alcuni interpreti hanno deluso. Proprio per questo, è pronto a tornare in auge un attaccante che ha già dimostrato di fare la differenza nel campionato italiano come Victor Osimhen.
La situazione di Dusan Vlahovic impone una riflessione approfondita sul destino dell’attacco per la prossima stagione. Il serbo ha un contratto in scadenza a giugno 2026 e soprattutto non ha convinto agli ordini di Thiago Motta, un po’ perché non sembra l’elemento ideale per legare il gioco, un po’ per qualche occasione da gol fallita di troppo.
La prossima estate potrebbe davvero essere quella dell’addio del serbo con le big di Premier League pronte ad andare all’assalto dell’ex Fiorentina, per cui la Juventus vorrebbe comunque incassare una cifra importante. Molti tifosi si aspettano di sicuro un sostituto di primo valore, che possa portare in dote un bottino di gol davvero lauto.
Il nome giusto sembra essere quello di Victor Osimhen. Il Galatasaray vuole trattenere il bomber nigeriano in prestito dal Napoli, ma pare impresa ardua e resta in vigore una clausola rescissoria da 80 milioni di euro. Damiano Er Faina ha scritto sul suo profilo X di tenere d’occhio la pista. Già nella prima parte del calciomercato estivo, potrebbero esserci grosse novità.
La partita con il Bodo Glimt rischia di essere un vero e proprio spartiacque per…
Le parole del tecnico partenopeo rischiano di creare uno scossone nel mondo del calcio e…
La Lazio è stata eliminata ed in diretta parte il proceso ai biancocelesti: lo sfogo…
La Lazio ha dovuto salutare anzitempo l'Europa League dopo essere stata eliminata dal Bodo/Glimt: grande…
L'opinionista di Controcalcio mette nel mirino l'Inter, attacco frontale al club nerazzurro: cosa è successo…
L'attaccante della squadra di Palladino sta trascinando i viola ma allo stesso tempo sta anche…