Il Milan è arrivato al rush finale del calciomercato di gennaio: Santiago Gimenez è sempre più vicino, ma occhio a un altro colpaccio
La sconfitta contro la Dinamo Zagabria sembra aver dato il via a una vera e propria rivoluzione in casa Milan. Il progetto di Fonseca è ormai finito nel peggiore dei modi, ma con l’arrivo di Sergio Conceicao si sta tentando di dare una sterzata netta che riguarda in primo luogo la composizione della rosa.
La cessione di Tomori al Tottenham ne è la dimostrazione, esattamente come il passaggio sempre più probabile di Calabria al Bologna e quello di Morata al Galatasaray. In pochi potevano attendersi così tante operazioni in ballo in uscita negli ultimi giorni di trattative, ma anche le entrate non scherzano.
Infatti, il Milan sta insistendo con il Feyenoord per arrivare a Santiago Gimenez già durante il calciomercato di gennaio. Il bomber messicano piace da tempo, ma gli olandesi chiedono comunque molto, una cifra vicina ai 40 milioni di euro. La trattativa, come rivelato da Damiano Er Faina, è a un passo dal concludersi positivamente, tanto che l’attaccante è atteso a Milano. Ma potrebbe non essere l’unico nome ad arrivare in attacco.
Se ne parla da giorni, ma nelle prossime ore potrebbe esserci un’altra accelerazione decisiva per Joao Felix. Il fantasista portoghese vuole rilanciare la sua carriera dopo alcune stagioni decisamente negative per l’attaccante ex Benfica, che non è riuscito a imporsi né in Premier League, né nella Liga, a differenza di quanto ci si sarebbe aspettati fino a qualche anno fa.
Ora ha bisogno di una sterzata netta per tornare ad alti livelli e il Milan potrebbe essere la piazza giusta per farlo, condividendo la sua voglia di rinascere. I rossoneri, dopo aver ceduto Morata e preso Santiago Gimenez, sono pronti a puntare su di lui in prestito, garantendo altra qualità a Conceicao sulla trequarti.
Secondo quanto ha riportato Damiano Er Faina nelle ultime ore sul suo profilo X, la “trattativa è arrivata alle fasi finali”, per cui ci sono pochi dubbi secondo Coccia circa la fumata bianca. E sarebbe davvero un super attacco per il Diavolo.
La partita con il Bodo Glimt rischia di essere un vero e proprio spartiacque per…
Le parole del tecnico partenopeo rischiano di creare uno scossone nel mondo del calcio e…
La Lazio è stata eliminata ed in diretta parte il proceso ai biancocelesti: lo sfogo…
La Lazio ha dovuto salutare anzitempo l'Europa League dopo essere stata eliminata dal Bodo/Glimt: grande…
L'opinionista di Controcalcio mette nel mirino l'Inter, attacco frontale al club nerazzurro: cosa è successo…
L'attaccante della squadra di Palladino sta trascinando i viola ma allo stesso tempo sta anche…