Il Milan potrebbe cambiare nuovamente allenatore: Ibra lo vuole fortemente, l’annuncio in diretta
Una campagna acquisti invernale poderosa che ha messo più di qualche toppa ad una sessione estiva evidentemente non all’altezza. Il riferimento è naturalmente al Milan assoluto protagonista nel mese di gennaio. Ha dato un nuovo volto alla squadra, ha acquistato rinforzi ed ora va a caccia del quarto posto in campionato, obiettivo minimo stagionale.

E così Ibrahimovic e Furlani, che pure sono stati criticati aspramente e duramente dai tifosi negli scorsi mesi, si sono presi una gustosa rivincita contro tutto e tutti. Silurato Fonseca a fine dicembre, esonerato anche e soprattutto per colpe non sue, è arrivato Sergio Conceiçao che alla seconda panchina rossonera aveva già conquistato un trofeo, la Supercoppa Italiana.
Probabilmente è stato quello il volano che ha spinto la dirigenza di via Aldo Rossi ad intervenire. Unito, forse, al timore di non qualificarsi alla prossima Champions League perdendo così introiti importanti e fondamentali in vista della prossima stagione.
Milan, nome nuovo per la panchina: è un big assoluto
Un attacco, ora, di assoluto spessore per i rossoneri, con Conceiçao che addirittura sta lavorando su una squadra forza quattro: Rafa Leao, Christian Pulisic – peraltro vicino al rinnovo – e Joao Felix alle spalle di Santiago Gimenez, il colpo invernale del Milan.

Sette punti nelle ultime tre giornate in campionato, il Milan ha anche centrato la qualificazione in Coppa Italia dopo aver steso la Roma e sfiderà tra pochi minuti il Feyenoord nell’andata dei play off di Champions League per centrare il pass agli ottavi di finale della manifestazione.
Intanto in casa rossonera si programma già il futuro: Sergio Conceiçao è stato ingaggiato con un contratto pluriennale, eppure sembra proprio che la dirigenza rossonera stia vagliando anche altre situazioni. Una addirittura clamorosa per il nome in ballo.
Visualizza questo post su Instagram
Lo ha rivelato Fabio Bergomi nel corso dell’ultima puntata di Controcalcio, in onda su Controcalcio Tv, il quarto canale sportivo più visto al mondo della piattaforma Twitch. “Il Milan vuole fortemente Roberto Mancini“ ha sostenuto l’influencer sempre molto ben informato per quanto riguarda gli ambienti meneghini ma sponda nerazzurra.
mancini al momento è senza squadra dopo aver risolto il suo contratto da CT con l’Arabia Saudita ed è alla ricerca di un club che possa dargli una nuova opportunità di allenare nel quotidiano. Vedremo se davvero il Milan chiuderà quest’affare.