Mentre il giocatore stava contrastando Lukaku e compagni all’Olimpico, a sua insaputa stava accadendo qualcosa di brutto
Brutto episodio per Mario Gila. Il difensore della Lazio è stato lo sfortunato protagonista di un episodio di cronaca, avvenuto nella serata di sabato 15 febbraio, proprio mentre era impegnato in campo a giocare contro il Napoli, nella sfida di campionato per la 25esima giornata e terminata sul risultato di 2-2.
Una disavventura per il povero giocatore della Lazio che proprio non immaginava che sarebbe stato al centro di una vicenda legata alla cronaca, visto che la sua casa è stata totalmente ripulita dai ladri. A fare questo, una banda di ladri che si è introdotta nell’abitazione del difensore della Lazio.
La casa, di proprietà di Sergej Milinkovic-Savic, che l’ha data all’ex compagno di squadra, e dove il difensore spagnolo vive da più di un anno, è stata ripulita in tutto e per tutto, con i ladri che hanno portato via tante cose, praticamente tutto, anche perché gli oggetti che sono stati portati via sono di immenso valore come orologi, gioielli d’oro, tante scarpe di marca e borse di valore come Louis Vuitton e altro, più diversi indumenti.
Secondo quanto si apprende da fonti delle forze dell’ordine, il furto ci sarebbe stato proprio mentre Mario stava giocando la partita con il Napoli. Il giocatore se ne è accorto una volta tornato a casa, dove ha trovato tutto in disordine e poi ha cercato di capire cosa aveva e cosa non aveva più. Gli sono rimaste pochissime cose, praticamente dovrà ricomprare ogni cosa, soprattutto a livello di vestiario.
Appena ha capito cosa mancava o meno e poi è andato a fare la denuncia alle forze dell’ordine. Mario Gila è subito accorto della confusione che albergava all’interno dell’abitazione, constatando direttamente e insieme alla compagna Eleonora e il papà e la mamma, arrivati dalla Spagna per stare un po’ col figlio, che molti dei beni in suo possesso non si trovavano più all’interno dell’abitazione.
La denuncia alle forze dell’ordine, Mario Gila l’ha fatta direttamente alla caserma dell’Arma dei Carabinieri di Le Rughe, poi le indagini sono state affidate direttamente ai carabinieri della compagnia Cassia, che si sono messi subito al lavoro, tentando di ricostruire le dinamiche della vicenda nella speranza di risalire ai responsabili.
Thiago Motta è sotto accusa per l'eliminazione della Juventus dalla Champions League: nuovo attacco all'allenatore…
Per l'opinionista di Controcalcio, non ci sono dubbi: Thiago Motta dovrebbe lasciare la Juventus, ecco…
L'ex dirigente della società rossonera esce allo scoperto e spiega tutta la sua delusione per…
Il tecnico giallorosso impegnato per cercare di restare nelle coppe e fare la scalata anche…
Il Milan è uscito dalla Champions League e continuano le polemiche: bufera su Conceiçao Il…
Il Milan ha pareggiato contro il Feyenoord ed è uscito dalla Champions League: le critiche…