Il Milan è uscito dalla Champions League e continuano le polemiche: bufera su Conceiçao
Il day after in casa Milan è ancora più bruciante. Peggiore se possibile. In casa rossonera l’eliminazione per mano del Feyenoord proprio non va giù e si tratta dell’ennesimo fallimento di una stagione che sta diventando sempre più pessima. L’espulsione folle di Theo Hernandez ha condizionato la partita, il difensore ha oggi chiesto scusa ai tifosi mentre ieri è stata la volta di Conceiçao prendersi le responsabilità dell’eliminazione.
Ed anche la dirigenza non è esente da colpe, con Ibrahimovic che ha mostrato il volto della delusione e parole cariche di rammarico. Intanto i vertici del club si sono ritrovati oggi a Milanello per una riunione con l’allenatore e la squadra. Se la Champions è ormai svanita, infatti, c’è da serrare le fila per puntare tutto sul campionato.
In palio c’è il quarto posto, obiettivo minimo stagionale per poter nuovamente disputare la Champions League nella prossima stagione. Un motivo per cui il Milan non può più sbagliare d’ora in avanti, con un filotto di vittorie necessario per scalare una classifica che al momento appare deficitaria.
Anche in Controcalcio, il programma di Controcalcio Tv, il quarto canale sportivo più visto al mondo della piattaforma Twitch, è stato analizzato il momento del Milan. E nell’ultima live si sono accesi decisamente i toni tra due milanisti doc su Sergio Conceiçao ed il paragone con il suo predecessore, Paulo Fonseca.
Enerix e Luca Cohen, su due posizioni completamente differenti, non se le sono certo mandate a dire. “Chiedi scusa a Fonseca, ci aveva portato agli ottavi” ha esordito Enerix alzando il tono della sua voce fino a raggiungere vette elevatissime.
“Ma ancora con Fonseca? Ma quali ottavi, eravamo ottavi con Fonseca” ha replicato Luca Cohen, youtuber e milanista doc. “Tu sei nostalgico di una tua idea, non della realtà, aveva conquistato 20 punti Fonseca. Rimpiangi ciò che pensi di Fonseca non quello che era. Posso sentire un milanista rimpiangere Fonseca che aveva conquistato 20 punti fino a dicembre?” si è domandato Cohen.
Un’analisi che non ha trovato d’accordo Enerix, anzi. “Dai a Fonseca Joao Felix, Gimenez e Walker. Conceiçao è impreparato del c***o, Fonseca era preparato e lo si è visto a Lione. Andato lì’, ha cambiato la squadra, fa quattro gol a partita” ha replicato.
Thiago Motta è sotto accusa per l'eliminazione della Juventus dalla Champions League: nuovo attacco all'allenatore…
Per l'opinionista di Controcalcio, non ci sono dubbi: Thiago Motta dovrebbe lasciare la Juventus, ecco…
L'ex dirigente della società rossonera esce allo scoperto e spiega tutta la sua delusione per…
Il tecnico giallorosso impegnato per cercare di restare nelle coppe e fare la scalata anche…
Il Milan ha pareggiato contro il Feyenoord ed è uscito dalla Champions League: le critiche…
Theo Hernandez lascia il segno in negativo nell'uscita del Milan dalla Champions League, il duro…