Il Napoli deve andare sotto processo, non il Milan: una dichiarazione che scatena il putiferio in diretta
Il Milan è senza dubbio una delle formazioni più deludenti di questa stagione. La formazione rossonera, nella scorsa stagione, ha chiuso al secondo posto con Stefano Pioli in panchina. Un anno dopo – o, comunque, pochi mesi dopo – sembra si stia vivendo tutta un’altra storia.
I rossoneri sono settimi in classifica con 41 punti, reduci dalla sconfitta contro il Torino ed otto in meno della Juventus quarta che occupa l’ultimo posto utile per qualificarsi nella prossima edizione della Champions League. Già, la manifestazione europea. Un vero disastro anche lì, con la clamorosa eliminazione nei play off per mano del Feyenoord, peraltro indebolito a gennaio dopo aver acquisto Gimenez.
Esonerato Fonseca a fine dicembre, è arrivato Sergio Conceiçao che ha subito conquistato la Supercoppa Italiana: sembrava aver dato la svolta alla squadra oltre che entusiasmo ed invece si è affievolito tutto, con il tecnico lusitano che rischia l’esonero se non dovesse fare risultato nelle prossime gare.
Se il Milan sta attraversando una stagione da dimenticare, in crisi nell’ultimo mese c’è anche il Napoli. Nessuna vittoria nel mese d febbraio, solo tre pareggi ed una sconfitta nelle ultime quattro che hanno impedito alla squadra allenata da Antonio Conte di prendere il largo in classifica.
Anzi, i partenopei hanno perso la prima piazza a vantaggio dell’Inter e sabato al Maradona nello scontro diretto non avranno altra scelta che puntare al bottino pieno se vorranno alimentare le speranze di titolo. Nell’ultima live di Controcalcio, in diretta su Controcalcio Tv, il quarto canale sportivo più visto al mondo sulla piattaforma Twitch, si è proprio analizzato il momento di forma delle squadre della Serie A.
Ed Asso di Roma, nel suo intervento, ha lasciato tutti a bocca aperta. “Siamo tutti concentrati a fare il processo al Milan ma il vero processo va fatto al Napoli di Antonio Conte, una squadra che gioca una volta a settimana ed ha fatto troppo poco“, ha spiegato lo youtuber nonché tifoso dei giallorossi.
Un’affermazione che ha trovato in Enerix palesemente contrario. Probabilmente Asso di Roma voleva un Napoli dominante in Serie A avendo una sola competizione a disposizione dopo l’eliminazione precoce dalla Coppa Italia. Ricordiamo che il Napoli, nella scorsa stagione, ha chiuso al decimo posto in classifica ed in questa annata la rivoluzione apportata da Antonio Conte ha riportato la squadra azzurra nelle primissime posizioni della classifica.
L'arrivo di Sergio Conceicao sembrava aver messo le cose a posto per il Milan, ma…
Confronto a distanza tra Vlahovic e Lautaro Martinez, su Controcalcio parere a sorpresa che premia…
La società giallorossa sta cercando in tutti i modi di arrivare ad un accordo ma…
Il Milan sta vivendo una situazione particolare e molto stressante per la società, tanto che…
Il Napoli si è fermato contro il Como ed è uno stop che fa male…
Rafael Leao sotto tono, per Damiano Er Faina non ci sono dubbi: consiglio per gli…