La società bianconera sta lavorando al riscatto anticipato del giocatore ma deve fare in fretta perché ci sono squadre pronte a pagare tanto
E’ il giocatore che ha avuto un impatto devastante sulla Juventus e sull’ambiente bianconero. Kolo Muani ci ha messo davvero poco per essere amato dal popolo bianconero, con prestazioni e gol decisivi e un assist al bacio nello scontro diretto con l’Inter per la rete di Conceicao.
Un giocatore che si è inserito in pochissimo tempo, dando una grande prova di forza tecnica e qualità, ma anche grande precisione sotto porta. Un innesto fondamentale che alla Juventus è stato incredibile, basti pensare che in 6 partite ha segnato 5 gol. Tanti sapevano che era forte, ma nessuno si immaginava che potesse integrarsi in maniera così incredibile.
La Juve l’ha inseguito per tutto il mercato di gennaio, anche se non era l’unico. I bianconeri hanno battuto la temibile concorrenza di squadre inglesi, molto temibili sul lato finanziario, visti i soldi che hanno a disposizione ed è proprio da quella zona che devono stare attenti perché c’è qualcosa che si muove e non promette bene. Tanti club l’avevano seguito, ma, Kolo ha scelto la Juventus.
L‘attaccante francese ha messo in evidenza forza fisica e tecnica che si sono ben sposate con la Juventus e col gioco di Thiago, tanto che la squadra anche ne ha giovato dell’inserimento dell’attaccante francese che con le sue prestazioni ha messo in panchina Vlahovic.
Ora il serbo si è ripreso col gol di Cagliari, ma il suo futuro è abbastanza deciso. A fine anno andrà via, verrà ceduto anche perché la società sta lavorando al riscatto dell’attaccante o quanto meno al rinnovo del prestito. Giuntoli ci sta provando in tutte le maniere, si è mosso praticamente subito.
Il dirigente della Juventus non vuole avere brutte sorprese e sta trattando col Psg, tanto che è pronto a volare a Parigi per chiudere con il Psg. Il problema è che dalla Premier ci sono squadre pronte a ricoprirlo d’oro dall’Arsenal al Chelsea ma anche il Villa. Per prenderlo servono come minimo 50 milioni di euro. La Juve vuole chiudere entro la primavera e assicurarsi il giocatore prima che arrivi l’estate perché le squadre della Premier potrebbero essere molto pericolose.
Il Napoli deve andare sotto processo, non il Milan: una dichiarazione che scatena il putiferio…
L'arrivo di Sergio Conceicao sembrava aver messo le cose a posto per il Milan, ma…
Confronto a distanza tra Vlahovic e Lautaro Martinez, su Controcalcio parere a sorpresa che premia…
La società giallorossa sta cercando in tutti i modi di arrivare ad un accordo ma…
Il Milan sta vivendo una situazione particolare e molto stressante per la società, tanto che…
Il Napoli si è fermato contro il Como ed è uno stop che fa male…