%26%238220%3BVlahovic+meglio+di+Lautaro+Martinez%26%238221%3B%3A+bufera+in+live+su+Controcalcio
controcalciocom
/2025/02/25/vlahovic-meglio-di-lautaro-martinez-bufera-in-live-su-controcalcio/amp/
ControCalcio

“Vlahovic meglio di Lautaro Martinez”: bufera in live su Controcalcio

Published by
Nicola Lo Conte

Confronto a distanza tra Vlahovic e Lautaro Martinez, su Controcalcio parere a sorpresa che premia l’attaccante serbo invece del capitano interista

Lo scorso anno, sono stati i migliori realizzatori del campionato, mentre quest’anno, per motivi differenti, stanno vivendo una annata più complicata. Ma non si può non parlare delle doti di Vlahovic e Lautaro Martinez, attaccanti che sono in grado in qualsiasi momento di fare la differenza.

“Vlahovic meglio di Lautaro Martinez”: bufera in live su Controcalcio – Controcalcio.com (fonte: © LaPresse)

 

La copertina è andata più volte ai loro compagni di reparto. Specialmente all’inizio per Lautaro Martinez, che era stato di fatto ‘sostituito’ da Thuram come stoccatore principe nell’Inter, prima di riprendere a segnare con una certa continuità all’inizio del 2025. Percorso inverso invece per Vlahovic, che ha fatto pentole e coperchi anche per forza di cose a inizio stagione, come unico centravanti della Juve, prima di finire decisamente più ai margini con l’arrivo di Kolo Muani.

L’ultimo weekend ha visto i tifosi di Juve e Inter ringraziare i loro centravanti per le reti decisive realizzate. Lautaro ha siglato il gol della vittoria contro il Genoa, gol che ha sancito anche il sorpasso dell’Inter in vetta sul Napoli. Lo stesso ha fatto a Cagliari Vlahovic, con una rete che significa quarta vittoria di fila bianconera e quarto posto in solitaria. Vlahovic ha però colpito non solo per il gol da tre punti, ma anche per una prestazione solida e convincente.

“Vlahovic sa essere il migliore di tutti in Italia”, Marco Giordano esalta il numero 9 della Juve

Ed ecco perché su Controcalcio, nelle sue consuete pagelle del fine settimana di campionato, Marco Giordano si spinge a dire che Vlahovic sia un attaccante più completo di Lautaro Martinez.

“Vlahovic sa essere il migliore di tutti in Italia”, Marco Giordano esalta il numero 9 della Juve – Controcalcio.com (fonte: © LaPresse)

 

“Mi prendo la responsabilità di quello che sto dicendo e ne sono convinto – ha spiegato – Vlahovic è apparso un altro, nell’atteggiamento e nell’umore. Quando ha la testa ed è concentrato, Vlahovic è il migliore di tutti in Italia“.

Di certo, per la Juventus avere anche lui come arma a disposizione nella corsa al quarto posto sarebbe fondamentale e darebbe una marcia in più. Ritrovarlo alla causa aiuterebbe per un finale di stagione in crescendo. Prima di salutarsi, magari, con un buon ricordo, dato che l’addio ai bianconeri appare comunque abbastanza scontato.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Roma, accelerazione decisa: va acquistato a tutti i costi

La società giallorossa sta cercando in tutti i modi di arrivare ad un accordo ma…

18 ore ago

Esonero Conceicao: gli può essere fatale

Il Milan sta vivendo una situazione particolare e molto stressante per la società, tanto che…

19 ore ago

Duro attacco a Conte dopo Como-Napoli: “Vuole andare via prima possibile”

Il Napoli si è fermato contro il Como ed è uno stop che fa male…

23 ore ago

“E’ meglio lui di Leao”, Er Faina boccia il milanista

Rafael Leao sotto tono, per Damiano Er Faina non ci sono dubbi: consiglio per gli…

1 giorno ago

Coppa Italia, così Baroni è pronto ad ingabbiare Inzaghi: l’asso nella manica co

La partita per due allenatori che può decidere una piccola parte di stagione sia per…

2 giorni ago

Milan e Roma, che duello: sfida per la panchina

Le due società sembrano avere gli stessi obiettivi per chi deve prendere la guida della…

2 giorni ago