Il Milan è caduto anche a Bologna nel recupero della nona giornata: scoppia la bufera in diretta sui rossoneri
L’ennesimo scivolone del Milan in campionato ha nuovamente aperto le critiche ed i dibattiti. la situazione in casa rossonera è davvero rovente dopo la sconfitta con il Bologna nel recupero della nona giornata. La squadra è scivolata all’ottavo posto in classifica, distante otto lunghezze dalla quarta posizione che regala la qualificazione alla prossima edizione della Champions League.
Insomma, un vero e proprio disastro per i rossoneri che ora si interrogano sul futuro. Cosa potrà accadere? una domanda che al momento non conosce risposta, con il quarto posto quasi una chimera ed un nuovo ribaltone all’orizzonte. Sembrano già essere finiti i giorni di Sergio Conceiçao in panchina.
Supercoppa italiana a parte, non è riuscito a dare una svolta alla stagione del Milan, di fatto non migliorando il cammino di Fonseca fino a dicembre. La media punti è pressocché identica per i due allenatori e naturalmente i dibattiti sono sempre più aperti sulla bontà della scelta presa dalla dirigenza rossonera.
Nell’ultima live di Controcalcio, in onda sul canale Twitch Controcalcio Tv, il quarto canale sportivo più seguito al mondo della piattaforma streaming, Enerix, youtuber e noto tifoso rossonero, ha le idee chiare a riguardo. In più di un’occasione ha difeso la bontà del lavoro di Fonseca ed anche stavolta si è scagliato contro gli altri protagonisti della live in difesa di Fonseca, puntando il dito contro Conceiçao.
“Non vi azzardate a paragonare il Milan di Paulo Fonseca a quello di Sergio Conceiçao” ha esordito, per poi rincarare la dose. “Il Milan di Fonseca perdeva ma così schifo non aveva mai fatto. Il Milan di Fonseca giocava molto meglio senza Walker, con Emerson Royal e Morata titolari e con deille p***e immonde titolari“.
Furibondo Enerix, ha poi puntato il dito contro gli altri partecipanti della live. “Ci avevano raccontato – chiaro il riferimento a Cohen e Chirico – come Conceiçao fosse la soluzione ai problemi del Milan“. Insomma, bordate a non finire nei confronti dell’attuale allenatore dei rossoneri.
Di certo c’è che al momento Conceiçao non sarebbe vicino all’esonero: la sua posizione è vagliata con grande attenzione dalla dirigenza rossonera ma al momento il tecnico lusitano gode della fiducia necessaria in via Aldo Rossi. Ibra e company, però, si aspettano un repentino cambio di marcia.
La società bianconera non vuole perdere tempo e starebbe pensando di rompere gli indugi e…
L'esterno sinistro francese sembrava fuori da tutto ormai, invece le ultime buone prestazioni e il…
L'Inter già lavora per rinforzare la rosa della prossima stagione ma arriva una brutta notizia…
Il mancato rigore assegnato a Bisseck durante Inter-Roma continua a far discutere: nuovo annuncio in…
L'opinionista di Controcalcio, in diretta, fa un annuncio a sensazione sul futuro dell'attacco dell'Inter: avvicendamento…
Il tecnico del Milan sogna e lavora per vincere un altro trofeo e poi salutare…