Ibrahimovic potrebbe lasciare il club rossonero, in diretta su Controcalcio la rivelazione dell’opinionista
Ci avviciniamo a un weekend calcistico con molti appuntamenti davvero importanti per l’alta classifica. Incluso il match tra Milan e Como, fondamentale per i rossoneri per avvicinarsi alla zona Europa e per provare a darsi un minimo di continuità, aiutando a trovare serenità e a riordinare le idee prima del rush finale stagionale. Importante sia in campo che fuori dal campo per il Diavolo, che ragiona a 360 gradi sul proprio futuro.
Sono giorni molto caldi per il club, come sappiamo, con il rendimento di questa stagione che ha imposto delle riflessioni importanti. I cambiamenti per la prossima annata saranno consistenti. Si parla di nuovo direttore sportivo e nuovo allenatore, prima ancora degli interventi sul mercato che riguarderanno la squadra. Per un Milan davvero in grado di puntare in alto, Cardinale prende nota degli errori commessi e vuole che ci sia una risposta di grande profilo.
Ma tra i cambiamenti in vista, potrebbero essercene anche di clamorosi. Come per esempio per quanto riguarda Zlatan Ibrahimovic, la cui posizione all’interno della società potrebbe non essere più così salda. Del futuro dello svedese ha parlato, in live su Controcalcio sul nostro canale Twitch, Damiano Er Faina, ipotizzando scenari di grande impatto.
“Quella che vi sto dando non è una notizia, è una mia supposizione – ha precisato – Ma occhio a quello che vi dico, non escludo che Zlatan Ibrahimovic non faccia più parte del Milan nella prossima stagione“.
L’opinionista di Controcalcio ha tirato in ballo alcuni rumours di cui è venuto a conoscenza. “Ci sono delle cose che mi hanno detto che non vi posso ripetere – ha spiegato – Ma sulla base di questo, vi dico attenzione a quello che potrebbe succedere”. Er Faina ha poi contornato con tanto di ‘virgolette’, gesticolando, l’addio di Ibrahimovic al club rossonero.
Se il tutto dovesse trovare conferma, nelle prossime settimane, avrebbe delle ovvie ripercussioni sulla prossima gestione sportiva del club e potrebbe influire sulla scelta dei nuovi profili dirigenziali e tecnici sui quali si sta ragionando. Al momento, scenari ancora tutti da chiarire, ma sui quali vi terremo aggiornati.
Un cammino e un ruolino di marcia che sta facendo sognare i tifosi giallorossi e…
In un momento positivo di risultati, non si può dire altrettanto per la dirigenza che…
La partita tra Atalanta-Lecce si trascina una serie impressionante di polemiche: nuovo duro attacco alla…
L'Inter è al centro di un tour de force serratissimo in cui si gioca ogni…
Una situazione strana e alquanto bizzarra, visto che si tratta di un giocatore forte della…
La società giallorossa e il tecnico sono concentrati sul presente ma occhio perché la squadra…