Zlatan Ibrahimovic sembra sempre più lontano dal Milan: spunta una novità sull’atteggiamento del dirigente nelle ultime settimane
C’è chi corre per gli obiettivi in questa stagione e chi si lecca le ferite: il Milan sta facendo entrambe le cose in questa parte dell’anno. La società non può essere soddisfatta dopo l’eliminazione prematura in Champions League per mano del Feyenoord e per una corsa al quarto posto che si è complicata parecchio dopo le sconfitte contro Bologna e Lazio.

I tifosi sono furiosi e sono andati in aperta contestazione contro la società e in particolare con la gestione di Cardinale, ma oltre al patron, i problemi sono molto più ampi e riguardano la dirigenza e i processi decisionali, che ad oggi sembrano piuttosto farraginosi. La compresenza di Moncada, Furlani e Ibrahimovic non sembra andare a gonfie vele, anzi spesso sono andati in contraddizione nelle scelte.
Si parla con sempre più insistenza di un possibile passo indietro di Ibrahimovic a fine stagione, nonostante Cardinale si fidi parecchio di lui e l’abbia scelto come suo braccio destro. Alcuni dissidi con lo svedese, però, sono evidenti e anche alcuni comportamenti dell’ex centravanti non sono piaciuti per nulla.
Bergomi e la rivelazione su Ibrahimovic: “Non va in ufficio da 15 giorni”
A esporsi su ciò che sta succedendo ai piani alti nella Milano rossonera è stato paradossalmente Fabio Bergomi, insider di fede nerazzurra, che stavolta però ha scritto di avere notizie davvero importanti su ciò che sta succedendo in casa del Diavolo.

In particolare, ha scritto sul suo profilo X: “15 giorni che Ibra non va in ufficio. Non si é più visto, cosa veramente anomala”. E sicuramente questo è un dato che, se confermato, farebbe riflettere molto i tifosi rossoneri, già parecchio delusi da una stagione che prometteva ben altro e invece ha portato in dote solo la Supercoppa italiana, in attesa di ciò che succederà in Coppa Italia.
15 giorni che Ibra non va in ufficio.
Non si é più visto.
Cosa veramente anomala.Su Conceicao ne ho una talmente grossa che non posso assolutamente dirla. E che non riguarda il calcio.
Ma non voglio querele.#ACMilan— Fabio Bergomi (@bergomifabio) March 17, 2025
Bergomi ha anche scritto di avere una notizia molto grossa su Conceicao, ma di non volersi esporre sull’argomento per evitare querele. Le proporzioni sembrano quelle di una polveriera che non accenna a risolvere. E nelle fasi salienti della stagione, non è affatto una buona notizia.