La Juventus potrebbe ingaggiare subito Robero Mancini: clamorosa rivelazione di mercato, ora cambia tutto
Una vera e propria bufera in casa Juventus. Le due sconfitte consecutive incassate contro Atalanta e Fiorentina con sette reti incassate e nessuna all’attivo hanno fatto sprofondare la situazione. Il momento è davvero delicato e la dirigenza sta valutando ogni opzione possibile.

Al momento è stato confermato Thiago Motta e contro il Genoa sarà una sorta di ultima spiaggia per lui. La Juve dovrà dare segnali di risveglio, anche perché i bianconeri sono attualmente fuori dalle prime quattro posizioni che garantiscono la qualificazione alla prossima Champions League.
L’obiettivo è invece prioritario per i bianconeri che hanno bisogno della coppa continentale più importante sia per immagine e visibilità che per i milioni che l’Uefa versa alle partecipanti. D’altronde alla Juve è rimasto l’unico obiettivo in questa stagione, dopo aver fallito sia in Coppa Italia che in questa edizione della Champions oltre ad aver abbandonato la lotta scudetto.
Juve, subito Mancini: l’annuncio in diretta
Thiago Motta, quindi, ha di fatto l’ultima chance. E negli ultimi giorni si è mossa la dirigenza al completo della Juve, con riunioni e vertici sia con l’allenatore che con i calciatori. Una svolta è necessaria e non si tollereranno altri passi falsi.

Della situazione in casa bianconera ne è stato abbondantemente discusso anche in Controcalcio, il programma di Controcalcio Tv, il quarto canale sportivo della piattaforma Twitch più visto al mondo. Damiano Er Faina, in diretta, ha lanciato questa clamorosa notizia che potrebbe cambiare tutto.
“Come mi dice Ilario Di Giovanbattista di Radio Radio, possibile svolta clamorosa alla Juventus: nelle prossime ore il club bianconero incontrerà Roberto Mancini. Se si dovesse trovare l’accordo, siederebbe in panchina all’Allianz Stadium da subito, fin da dopo la sosta“.
Visualizza questo post su Instagram
Una notizia che non ha trovato conferme in Marcello Chirico, ospite del programma e molto ben informato sulle vicenda di casa Juventus. “Se fallisce con il Genoa, è fuori e subentra uno tra Magnanelli o Brambilla perché la Juve non ha fondi ed al momento Mancini ha una situazione economica particolare che non so se si possa sbloccare in tempi brevi” ha sottolineato.