L’opinionista di Controcalcio fa una rivelazione davvero inattesa su Osimhen: il bomber nel mirino dei bianconeri ma anche di un altro club del nostro campionato
Anche se lontano dalle luci dei riflettori, Victor Osimhen è sempre da tenere d’occhio. L’attaccante nigeriano, tra qualche tempo, tornerà tra i protagonisti del mercato e nel frattempo, in Turchia, sta continuando a segnare ad altissima frequenza. Con la maglia del Galatasaray, in stagione, siamo a 26 gol in 30 presenze. Il che conferma come si parli di uno dei bomber più decisivi in circolazione.

Il giocatore scalda i motori per un ritorno nel grande calcio e su di lui, naturalmente, ci sono tante pretendenti. Il Napoli, questa volta, conta di incassare la cifra della sua clausola rescissoria, per finanziare la prossima sessione di mercato e attende le offerte. Dall’estero, è noto l’interessamento dei club della Premier League, ma negli ultimi giorni si è parlato anche del Barcellona.
In Serie A, chi lo vorrebbe a tutti i costi è la Juventus di Cristiano Giuntoli, con il dirigente che sogna di ripetere con il nigeriano quanto fatto al Napoli. Opzione che ovviamente gli azzurri vorrebbero evitare, con De Laurentiis a porre il ‘veto’ sull’affare. La pista comunque andrà seguita, nelle prossime settimane, e potrebbe anche avere sviluppi imprevisti, almeno stando a quanto sostiene Damiano Er Faina su Controcalcio.
Osimhen, ci prova anche l’Inter: la minaccia per la Juve secondo Er Faina
In diretta sul nostro canale Twitch, il nostro opinionista si è sbilanciato in un pronostico piuttosto particolare: un duello di mercato tra Juventus e Inter per Osimhen.

“Io ritengo che alla fine Osimhen andrà alla Juventus – ha spiegato – Non è una notizia, è una mia idea, un mio pronostico. Posso dire però che secondo me dalle parti di Appiano Gentile un tentativo lo faranno“.
Visualizza questo post su Instagram
L’ingresso in scena di Marotta e dei nerazzurri sul bomber avrebbe del clamoroso, il derby d’Italia di mercato per l’ex numero 9 del Napoli infiammerebbe fin da subito la finestra di trasferimenti. Uno scenario per il momento complesso da immaginare, anche perché come detto il club partenopeo vorrebbe evitare di ritrovarsi il giocatore da avversario in campionato, ma che non può essere scartato del tutto.