I due opinionisti di Controcalcio mettono in mostra idee contrapposte su Paulo Dybala: il dibattito infuria nel corso della live
E’ arrivata una brutta tegola per la Roma, legata all’infortunio di Paulo Dybala. La lesione muscolare accusata contro il Cagliari, prima della sosta, si è rivelata più grave del previsto. Il club e l’argentino hanno annunciato l’operazione chirurgica, per risolvere il problema al legamento della coscia, un evento che purtroppo di fatto mette fine alla stagione della ‘Joya’.
In un finale di stagione intenso, la Roma avrebbe avuto bisogno del suo fuoriclasse, per cercare di dare sostanza alle rinnovate ambizioni dopo l’ultima serie di vittorie. I giallorossi, con sei successi di fila, sono a sorpresa tornati in corsa per un posto in Champions League, con il quarto posto che attualmente dista solo quattro lunghezze.
Con una lunga serie di scontri diretti in vista (Juventus, Lazio, Fiorentina, Milan, oltre alle gare con Inter, Atalanta e Torino) i capitolini potrebbero davvero far saltare il banco, se confermassero il rendimento in campionato degli ultimi mesi. Ma come detto dovranno rinunciare al loro elemento forse più rappresentativo. Inevitabilmente, l’ennesimo stop per infortunio fa discutere. E in diretta su Controcalcio, è andato in scena uno scontro tra Damiano Er Faina ed Enerix.
Sull’effettivo valore di Dybala Enerix si è espresso in maniera molto critica, ritenendo che l’argentino sia stato sempre piuttosto sopravvalutato.
“Con un giocatore che va verso i 32 anni, è il caso di iniziare a ridimensionarlo – ha spiegato – Dybala non è mai stato quello che le persone raccontano che lui sia, un giocatore che salta tutte queste partite per infortunio non si può considerare un top”. Pronta è arrivata la replica di Er Faina, che ha attaccato: “Ma che c…o state dicendo? Dybala è un giocatore che ha disegnato calcio da quando è in Italia, ha contribuito a far vincere degli scudetti alla Juventus, non si può discuterlo sull’aspetto tecnico”.
Dibattito aperto e su cui anche i commenti ricevuti al nostro post su Instagram si spaccano. Quello che è certo è che la sua assenza per la Roma negli ultimi due mesi di stagione sarà pesante da gestire.
Le due società si stanno guardando attorno per il futuro, con i biancocelesti che sono…
In casa bianconera c'è tanta voglia non solo di rivoluzione, ma di provare a mettere…
Fabio Paratici ha trovato l'accordo con il Milan: sarà lui il nuovo ds dei rossoneri.…
Fabio Paratici è pronto a tornare nel calcio italiano e lo farà in una delle…
Pronti a vivere le emozioni, ma anche le tensioni e le polemiche di Milan-Inter: ore…
E' una delle più grande sorprese e più belle rivelazioni del campionato, ma occhio perché…