Esonero Thiago Motta, ci siamo: l’indiscrezione di Er Faina

La rivelazione dell’opinionista di Controcalcio sul futuro di Thiago Motta, la Juventus pronta all’addio: non ci sono più dubbi

La stagione della Juventus si è rivelata molto più in salita rispetto alle attese. C’era grande fiducia per l’avvio del nuovo ciclo bianconero, dopo l’addio di Allegri, con il binomio Giuntoli-Thiago Motta che prometteva molto bene. Le cose, invece, sono andate diversamente e il destino dell’allenatore italobrasiliano appare già segnato.

Thiago Motta
Esonero Thiago Motta, ci siamo: l’indiscrezione di Er Faina – Controcalcio.com (fonte: © LaPresse)

Specialmente nelle ultime settimane, le scelte del tecnico non hanno convinto e i risultati sono andati di pari passo. Con le uscite in malo modo da Champions League e Coppa Italia e il doppio tracollo in campionato contro Atalanta e Fiorentina, delusioni durissime da digerire e che stanno rendendo in questo momento il bilancio decisamente deficitario.

Thiago Motta alla pausa è stato confermato, ma la sensazione è che si tratti di una tregua soltanto momentanea. I prossimi risultati saranno decisivi e anzi la Juventus parrebbe aver già deciso di dire addio al suo allenatore. Non alla fine della stagione, ma anche prima. L’esonero, insomma, dopo le riflessioni di questi giorni è nell’aria e la conferma arriverebbe dalle indiscrezioni di Damiano Er Faina.

Esonero Thiago Motta, la Juventus ha deciso: la data dell’addio secondo Er Faina

Secondo l’opinionista di Controcalcio, la Juventus a breve esonererà Thiago Motta. Ribaltone totale in vista, di cui iniziano a trapelare i primi dettagli.

Thiago Motta
Esonero Thiago Motta, la Juventus ha deciso: la data dell’addio secondo Er Faina – Controcalcio.com (fonte: © LaPresse)

Secondo Er Faina, addirittura, mancherebbe soltanto l’ufficialità dell’esonero, e a questo punto si possono già fare delle ipotesi su quando avverrà e su chi prenderà il suo posto. Nei prossimi giorni le strade si separeranno, la svolta potrebbe verificarsi dopo la partita con il Genoa, a prescindere da quale sarà il risultato contro i rossoblù.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

Secondo altri rumours che stanno circolando, la Juventus starebbe limando l’intesa con Roberto Mancini, per iniziare da subito un nuovo ciclo, senza ricorrere a un traghettatore fino alla fine della stagione. La partita è comunque aperta e non ci sono ancora delle certezze in merito, non resta che seguire gli aggiornamenti della vicenda per capire in che direzione andranno le cose per i bianconeri, che hanno bisogno, dopo diverse stagioni vissute in maniera complicata, di tornare a vincere e farlo con un progetto convincente.

Gestione cookie