La storia d’amore tra l’Inter e Hakan Calhanoglu continua: attenzione a un’offerta da 70 milioni per il regista turco
Pochi chilometri possono cambiare la carriera, quindi la vita, di un calciatore. È ciò che è successo a Hakan Calhanoglu: dai fischi e dalle delusioni accumulate con il Milan ai successi con l’Inter, il passo è stato piuttosto breve, appunto la strada da percorrere fino ad Appiano Gentile.
Ormai è storia di anni fa, visto che in nerazzurro l’ex Bayer Leverkusen continua a sommare vittorie e si è iscritto nel ristretto club dei registi, se così si possono definire, migliori al mondo. In questa stagione, ha avuto qualche stop fisico di troppo e la sua carta d’identità non è più così verde, ma Calhanoglu ora è tornato al top e ha mostrato ancora una volta di poter fare la differenza in partite cruciali per la stagione dell’Inter.
Il pensiero torna alla scorsa estate quando l’ex Milan era finito nel mirino del Bayern Monaco. Fabio Bergomi aveva riportato un’offerta da addirittura 70 milioni di euro per portarlo in Baviera, ma alla fine l’Inter è riuscito a trattenerlo e la prossima rivale dei nerazzurri in Champions League ha puntato su altri profili.
A distanza di mesi e in vista del confronto nei quarti di finale di Champions League, Bergomi è tornato sull’argomento e ha scritto senza mezzi termini che sì, l’offerta c’era ed era più alta di 65 milioni di euro. Nello stesso post aveva anche scritto come l’agente di Frattesi stesse lavorando per l’addio della mezzala, cosa poi avvenuta a gennaio, pur senza fortuna.
Calhanoglu ora può pensare a un finale di stagione che si preannuncia scoppiettante per un’Inter ancora in gioco su tutti i fronti e in cui il turco vuole fare la voce grossa a centrocampo. Se si dà uno sguardo al futuro, quindi alla prossima estate, però, non ci sono certezze.
Se dovessero arrivare offerte così alte – ma anche nell’ordine dei 50 milioni di euro -, difficilmente i nerazzurri potrebbero dire di no, visto l’enorme plusvalenza che si genererebbe e l’età del calciatore. Ora, però, è presto per pensare all’addio, perché si torna subito in campo in un tour de force che può valere trofei.
La società nerazzurra è ben concentrata sull'attualità e sulla possibilità di conquistare uno storico triplete…
La società giallorossa sta già lavorando per il futuro nonostante il campionato sia tornato ad…
Il Milan ha perso in casa del Napoli e si è allontanato dal quarto posto:…
Stefano Pioli oggi rappresenta un rimpianto per molti tifosi del Milan: l'annuncio sull'allenatore dopo il…
L'opinionista di Controcalcio inferocito dopo Napoli-Milan, polemica sulla partita dei rossoneri e su un fattore…
Ormai sembrano che abbiano gli stessi obiettivi, perché non solo l'allenatore ma anche uno dei…