%26%238220%3BLa+richiesta+di+Paratici+blocca+tutto%26%238221%3B%3A+Milan%2C+l%26%238217%3Bannuncio+di+Er+Faina
controcalciocom
/2025/03/27/la-richiesta-di-paratici-blocca-tutto-milan-lannuncio-di-er-faina/amp/
ControCalcio

“La richiesta di Paratici blocca tutto”: Milan, l’annuncio di Er Faina

Published by
Nicola Lo Conte

Una richiesta specifica di Paratici può far saltare l’accordo con i rossoneri, la rivelazione in diretta dell’opinionista di Controcalcio

Tra pochissimo ci siamo, si riparte. Attesa febbrile per le ultime nove giornate di campionato, con una Serie A incerta per tutti i verdetti come da tempo non si vedeva. Per molte squadre sarà fondamentale ripartire con il piede giusto per andare a caccia dei propri obiettivi. Ci prova il Milan, ancora in ballo per la Champions, nonostante sia al nono posto, anche se ovviamente per i rossoneri non sarà facile superare tante squadre davanti a sé, sebbene a corta distanza. Nel frattempo, però, i rossoneri pensano non solo a concludere al meglio la stagione, ma anche agli sviluppi futuri.

“La richiesta di Paratici blocca tutto”: Milan, l’annuncio di Er Faina -Controcalcio.com (fonte: © LaPresse)

Il tema caldo delle ultime settimane sono i cambiamenti dirigenziali e in panchina. Aperto il casting per il nuovo direttore sportivo, cui seguirà la scelta del nuovo allenatore (improbabile la conferma di Conceicao, anche con un exploit clamoroso negli ultimi due mesi). Giorgio Furlani pare indirizzato verso Fabio Paratici, ma niente è ancora stato deciso e le cose potrebbero cambiare.

Confermati i contatti ripetuti con l’ex dirigente della Juventus, ma se fino a qualche giorno fa sembrava che si potesse arrivare a dama in breve tempo, adesso gli scenari prendono una piega differente. La rivelazione di Damiano Er Faina su Controcalcio scuote il Milan e i suoi tifosi.

“Milan, Paratici non vuole Furlani e Ibrahimovic tra le p…”: Er Faina categorico

L’accordo in vista con Paratici potrebbe saltare per una richiesta precisa del dirigente: quella di avere carta bianca nei suoi movimenti, senza dover rendere conto ad altri.

“Milan, Paratici non vuole Furlani e Ibrahimovic tra le p…”: Er Faina categorico – Controcalcio.com (fonte: © Ansa)

Spiega infatti Er Faina: “Con Paratici non è fatta, ci saranno altri contatti anche con Igli Tare. Non si chiude per il momento perché Paratici ha fatto una richiesta speciale. Non vuole Furlani, Ibrahimovic e Moncada tra le p…e, vuole il controllo di tutto. Questo è quello che risulta a me, non ho la verità in tasca ma è quello che so”.

Complicazioni improvvise, dunque, che potrebbero cambiare i piani del Diavolo e andare a incidere in qualche modo anche sulla scelta del prossimo allenatore. Situazione che andrà monitorata costantemente, sulle nostre pagine vi terremo aggiornati.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Fiorentina, Commisso cala l’asso: pronta la mossa a sorpresa

E' una delle più grande sorprese e più belle rivelazioni del campionato, ma occhio perché…

5 ore ago

Roma, non solo Frattesi: assalto a un big della Premier

Ranieri spinge in campionato e vola verso la Champions, ma nel frattempo la società pensa…

6 ore ago

“I contatti proseguono, la Roma vuole lui”: rivelazione sul nuovo tecnico

La Roma lavora intensamente alla nomina del prossimo allenatore: l'annuncio lascia a bocca aperta tutti…

9 ore ago

Crisi Lazio, svelato il vero problema: annuncio dopo il Torino

La Lazio non riesce più a trovare vittorie e continuità nei risultati: svelato il vero…

10 ore ago

“Antonio Conte dice caz…te”, Er Faina all’attacco

Polemica dell'opinionista di Controcalcio nei confronti di Conte, ecco la bordata indirizzata all'allenatore del Napoli…

11 ore ago

Inter a trazione italiana: assalto a due gioielli di Spalletti

La società nerazzurra è ben concentrata sull'attualità e sulla possibilità di conquistare uno storico triplete…

1 giorno ago