L’intelligenza artificiale stupisce sulla Juve: il pronostico contro il Genoa

La Juve non vuole sbagliare dopo il cambio in panchina, l’arrivo di Tudor e l’addio di Motta: il pronostico contro il Genoa

Il mondo del calcio è cambiato, anche la tecnologia e allo stesso tempo pure la Juve. L’abbiamo scritto più volte nell’ultimo periodo: i bianconeri sembrano aver perso la loro identità, il dna della vittoria a tutti i costi che tanti risultati e trofei ha sempre portato ai torinesi, diventando un modo di essere e un marchio distintivo.

Tudor e Vlahovic in campo
Tudor e Vlahovic devono risollevare la Juventus (LaPresse) – controcalcio.com

Negli ultimi giorni, però, è arrivata la scossa tanto attesa dopo i pesantissimi risultati per mano di Atalanta e Fiorentina. Infatti, la società ha scelto di esonerare Motta, nonostante l’ultima conferma fosse arrivata solo pochi giorni prima, e puntare su Igor Tudor, un simbolo storico del club che ha dimostrato di poter fare bene come allenatore già con Verona, Lazio e Marsiglia.

Oggi, però, c’è la prova del nove, dato che si torna in campo dopo la pausa per le Nazionali e la Juve se la vede contro una squadra organizzata contro il Genoa. Viste le difficoltà della Vecchia Signora in questa stagione, il pronostico non è comunque così scontato, anche alla luce del cambio in panchina.

Er Faina chiede all’intelligenza artificiale: il pronostico per Juve-Genoa

Per me oggi la Juventus non perde mai contro il Genoa“, ha scritto Damiano Er Faina sul suo profilo X, per poi chiedere all’intelligenza artificiale cosa ne pensasse e di strutturare un pronostico.

Tudor in primo piano
Tudor è chiamato a dare subito delle risposte (LaPresse) – controcalcio.com

Grok ha risposto senza mezzi termini: “Concordo, è difficile che la Juventus perda oggi contro il Genoa. Sono 5° in classifica con 52 punti e un forte storico (19 vittorie su Genoa). Giocano in casa all’Allianz Stadium, un vantaggio”.

Allo stesso tempo, ha aperto anche a un risultato di parità, dato che comunque le due sconfitte contro Atalanta e Fiorentina sono state davvero molto pesanti e hanno denunciato grosse lacune sotto il profilo del gioco e dei risultati per i bianconeri. Ora l’attesa è finita ed è arrivato il momento di scendere in campo. E vedremo se Damiano Er Faina e poi anche l’intelligenza artificiale avranno ragione o ci sarà da accontentarsi di un altro insuccesso per i bianconeri.

Gestione cookie