Annuncio+su+Pioli+dopo+Napoli-Milan%3A+Er+Faina+stupisce+tutti
controcalciocom
/2025/03/31/annuncio-su-pioli-dopo-napoli-milan-er-faina-stupisce-tutti/amp/
ControCalcio

Annuncio su Pioli dopo Napoli-Milan: Er Faina stupisce tutti

Published by
Alessandro B

Stefano Pioli oggi rappresenta un rimpianto per molti tifosi del Milan: l’annuncio sull’allenatore dopo il match contro il Napoli

La corsa per lo scudetto sarà un affare a due. Dopo l’ultima giornata di Serie A, è chiaro il verdetto del campo: nonostante l’ansia finale, l’Inter ha battuto l’Udinese e si è confermata in vetta alla classifica, ma il Napoli ha tenuto il passo dei nerazzurri vincendo il big match contro il Milan. Allo stesso tempo, l’Atalanta ha rimesso nel cassetto i suoi sogni di titolo, perdendo contro la Fiorentina.

Damiano Er Faina ha dato un annuncio su Pioli (LaPresse) – controcalcio.com

Resta sempre più accesa, invece, la lotta al quarto posto. In attesa della Lazio, quella a cui è andata peggio è sicuramente la squadra di Sergio Conceicao. I rossoneri sono al nono posto in classifica e a -4 dalla Fiorentina, con tante squadre davanti e la prospettiva di finire fuori anche dall’Europa League.

A inizio anno, dopo tanti acquisti e una rivoluzione in piena regola nel gruppo, l’avrebbero detto davvero in pochi. Anche il cambio in panchina e l’addio di Fonseca non hanno dato i risultati sperati. Esattamente come i nuovi arrivati a gennaio, la cui fiamma sembra già essersi spenta – Santiago Gimenez è stato protagonista negativo anche contro il Napoli con un rigore sbagliato.

Il ricordo di Pioli: Damiano Er Faina si ricrede sull’allenatore

Sono passati solo pochi mesi, eppure i giudizi su Stefano Pioli oggi sono cambiati radicalmente. L’ex Inter e Lazio è riuscito a portare uno scudetto storico in bacheca per i rossoneri e oggi sono in tanti a rimpiangere il suo operato sulla panchina del Milan.

Sergio Conceicao è sempre più lontano dal quarto posto (LaPresse) – controcalcio.com

Ne ha parlato Damiano Er Faina in occasione del match contro il Napoli. Coccia ha scritto senza mezzi termini sul suo profilo X: “Aveva fatto un miracolo, non me ne sono accorto. Scusa Stefano, IMMENSO!”. Oggi, però, è inutile guardarsi indietro, anzi bisogna capire quello che sarà, a partire dalla scelta del prossimo allenatore.

Intanto, Pioli potrebbe tornare ad allenare in Italia dopo l’esperienza in Arabia Saudita. Il tecnico è finito nel mirino della Juventus, in attesa di capire se Tudor riuscirà a strappare la riconferma per la prossima stagione. Nel frattempo, aumentano i rimpianti ma anche l’orgoglio di Pioli di aver vinto con un gruppo che oggi pare essersi disciolto.

Alessandro B

Recent Posts

Fiorentina, Commisso cala l’asso: pronta la mossa a sorpresa

E' una delle piĂą grande sorprese e piĂą belle rivelazioni del campionato, ma occhio perchĂ©…

7 ore ago

Roma, non solo Frattesi: assalto a un big della Premier

Ranieri spinge in campionato e vola verso la Champions, ma nel frattempo la societĂ  pensa…

8 ore ago

“I contatti proseguono, la Roma vuole lui”: rivelazione sul nuovo tecnico

La Roma lavora intensamente alla nomina del prossimo allenatore: l'annuncio lascia a bocca aperta tutti…

11 ore ago

Crisi Lazio, svelato il vero problema: annuncio dopo il Torino

La Lazio non riesce piĂą a trovare vittorie e continuitĂ  nei risultati: svelato il vero…

12 ore ago

“Antonio Conte dice caz…te”, Er Faina all’attacco

Polemica dell'opinionista di Controcalcio nei confronti di Conte, ecco la bordata indirizzata all'allenatore del Napoli…

13 ore ago

Inter a trazione italiana: assalto a due gioielli di Spalletti

La societĂ  nerazzurra è ben concentrata sull'attualitĂ  e sulla possibilitĂ  di conquistare uno storico triplete…

1 giorno ago