Polemica dell’opinionista di Controcalcio nei confronti di Conte, ecco la bordata indirizzata all’allenatore del Napoli
Finale di stagione calcistica che sta entrando nel vivo e con diversi protagonisti attesi. Tra loro, sicuramente Antonio Conte, che con il Napoli è rimasto l’unico a poter contendere lo scudetto all’Inter capolista.
Non era facile, l’incrocio dello scorso weekend, che metteva il suo Napoli di fronte al Milan. Ostacolo superato per gli azzurri, che rimangono a tre lunghezze dai campioni d’Italia, con otto giornate davanti a sé per cercare di conquistare il titolo. Il duello tra Conte e il suo passato si accende più che mai e probabilmente andrà vissuto fino all’ultimo minuto dell’ultima giornata.
Riflettori puntati su Conte anche per i risvolti sul suo futuro. L’ex Ct della Nazionale proverà a ottenere il massimo con il Napoli in questo finale di campionato, ma ha già mandato più volte segnali sul fatto che della sua permanenza in azzurro si dovrà parlare. Con tutta evidenza, Conte si confronterà con De Laurentiis, per capire a che condizioni proseguire insieme. Sullo sfondo, ci sono Milan e Juventus, interessate al tecnico pugliese. Intanto, come detto, ci sono otto giornate da disputare al massimo. E sul percorso degli azzurri, Damiano Er Faina non fa mancare una critica a Conte.
L’opinionista di Controcalcio ha parlato degli sviluppi del recente weekend di campionato e delle prospettive con gli altri ospiti presenti nel corso della classica live sul nostro canale Twitch. Affermando che il Napoli sarebbe favorito sull’Inter per trionfare.
A suo dire, Conte continua a mettere un po’ troppo le mani avanti, ma la sua squadra avrebbe tutte le carte in regola per farcela. “A prescindere dalle caz…te che dice Antonio Conte, il Napoli ha il calendario migliore, ha una partita a settimana, ha appena battuto il Milan e non gli restano più scontri diretti – ha spiegato – Il Napoli è il candidato numero uno per vincere lo scudetto“.
L’incognita maggiore per l’Inter sarà effettivamente gestire un calendario fittissimo di impegni, con partite ogni tre giorni e tutte ad altissima tensione. Mentre il Napoli, dopo la gara di Bologna, potrebbe effettivamente avere un percorso più in discesa. Non si può, in ogni caso, dare nulla per scontato.
La società nerazzurra è ben concentrata sull'attualità e sulla possibilità di conquistare uno storico triplete…
La società giallorossa sta già lavorando per il futuro nonostante il campionato sia tornato ad…
Il Milan ha perso in casa del Napoli e si è allontanato dal quarto posto:…
Stefano Pioli oggi rappresenta un rimpianto per molti tifosi del Milan: l'annuncio sull'allenatore dopo il…
L'opinionista di Controcalcio inferocito dopo Napoli-Milan, polemica sulla partita dei rossoneri e su un fattore…
Ormai sembrano che abbiano gli stessi obiettivi, perché non solo l'allenatore ma anche uno dei…