Il caso tra Inzaghi e Theo Hernandez sta facendo parlare tutti dopo il derby di Coppa Italia tra Milan e Inter: arriva la risposta social
Milan e Inter si sono fronteggiate senza esclusioni di colpi nel derby d’andata di Coppa Italia. La squadra di Sergio Conceicao, reduce da un periodo non proprio positivo e al nono posto in classifica in Serie A, non ha deluso le attese e ha mostrato ancora una volta di poter tenere il campo e di fare male all’Inter, soprattutto se è nella sua versione migliore.

Sta di fatto che i nerazzurri anche questa volta non sono riusciti ad avere la meglio sui diretti rivali, per cui tutto verrà deciso al ritorno, in un’altra partita carica di tensione. Il match è stato comunque gradevole, ci sono stati due bei gol e quella carica emotiva che sono il derby della Madonnina può dare.
Peccato che dopo l’incontro un episodio sta monopolizzando l’attenzione di molti tifosi e del web. I protagonisti sono Simone Inzaghi e Theo Hernandez, due personaggi molto discussi e spesso criticati da una parte e dall’altra. Stavolta le polemiche sono all’indirizzo dell’allenatore di Piacenza e di un atteggiamento che non piace a molti avversari.
Inzaghi ancora in campo, Theo Hernandez lo scarta: Er Faina entra a gamba tesa
Durante il derby di ieri sera, anche i due allenatori a bordocampo hanno spesso dato spettacolo, richiamando spesso posizionamenti e attenzione, ma soprattutto dimenandosi di continuo per farsi ascoltare dai calciatori. Simone Inzaghi è entrato parecchie volte in campo, uscendo dalla sua area tecnica.

Non è la prima volta che succede e il web spesso si scatena in forti accuse nei suoi confronti e alimentando polemiche sulla sua condotta – è stato espulso anche per questo motivo contro l’Udinese.
Incredibile sto social, invece di apprezzare la prima corsa a scartare della stagione di #TheoHernandez, pensano ad #Inzaghi. FOLLIA 🤷🏼♂️
— Damiano Er Faina (@Erfaina1988) April 3, 2025
Il derby non ha fatto eccezione, anzi Inzaghi era talmente dentro il campo che Theo Hernandez ha dovuto superarlo all’esterno, in un frame che molto presto ha fatto il giro del web. Ne ha parlato anche Damiano Er Faina tramite il suo profilo X, evidenziando che “invece di apprezzare la prima corsa a scartare della stagione di Theo Hernandez, pensano a Inzaghi“. Ma le polemiche non si placano e vedremo se porteranno conseguenze sotto il profilo disciplinare.