La Lazio ha battuto l’Atalanta con la rete di Isaksen: arriva l’annuncio clamoroso, ecco chi è stato il migliore per Er Faina
La Lazio è tornata al successo. Due punti nelle ultime tre gare per i biancocelesti e la voglia di riscatto che aleggiava sulla formazione di Marco Baroni. Già, proprio il tecnico finito nell’occhio del ciclone per gli ultimi risultati non eccellenti. Addirittura si parlava di rischio esonero per il tecnico, con l’addio che dovrebbe arrivare a fine stagione.

Ebbene, la Lazio ha spazzato tutte le voci di crisi, di polemiche con una prova davvero da elogiare contro l’Atalanta. Già, la formazione di Gasperini molto temuta alla vigilia. D’altronde gli orobici erano reduci da due sconfitte consecutive ed erano in cerca di riscatto. Ed invece a festeggiare è stata proprio la Lazio con il gol di Isaksen al 54′ su assist di Dele-Bashiru.
I biancocelesti hanno superato anche l‘infortunio di Nuno Tavares, il miglior assist man del campionato ed anche uno dei calciatori di punta della squadra. Al suo posto è entrato Luca Pellegrini, rispolverato dalla naftalina ed inserito nella lista per la Serie A dopo l’infortunio di Patric. Insomma, è capitato proprio a fagiolo, come si suol dire, con il terzino che ha disputato una buona gara.
Lazio, l’elogio di Er Faina: ecco chi è stato il migliore
La vittoria tiene la Lazio in lotta per la qualificazione alla prossima Champions League. I biancocelesti sono a quota 55 punti ed in piena corsa, rilanciati a pieno titolo per la più nobile delle coppe. Discorso diverso, invece, per l’Atalanta alla terza sconfitta consecutiva.

Gli orobici si sono sciolti come neve al sole nel momento clou della stagione e dal sogno scudetto devono ora guardasi alle spalle, risucchiati nella lotta per la qualificazione alla prossima Champions League.
Tornando alla Lazio, è davvero di spessore la gara dei biancocelesti. L’ha riconosciuto anche Damiano “Er Faina”, noto influencer e tifoso biancoceleste. Sui suoi canali social si è esaltato e soprattutto ha dato merito ad un calciatore in particolare.
MONUMENTALE! #Belahyane FORZA LAZIO 🦅 pic.twitter.com/pMGuJxCfgg
— Damiano Er Faina (@Erfaina1988) April 6, 2025
“Monumentale” ha scritto su X l’influencer postando la foto di Belahyane. Ed in effetti il calciatore arrivato nel mercato di gennaio da Verona ha disputato in mediana una prova davvero solida, quasi impareggiabile, diventando anche decisivo nella vittoria della Lazio.