Roma, prosegue il casting per trovare il prossimo allenatore. Spunta una voce clamorosa, l’annuncio in diretta: “Torna lui”
La panchina della Roma è un argomento caldo, caldissimo. La squadra è in piena lotta per una qualificazione alla prossima edizione della Champions League, con il quarto posto più che alla portata visto anche l’ottimo stato di forma della formazione giallorossa. E così full immersione per quanto riguarda le ultime sette giornate di campionato che potrebbero regalare un risultato insperato fino a qualche mese fa.

L’attenzione a Trigoria e dintorni è tutta incentrata sul grande obiettivo da centrare fino a fine stagione ma al contempo inevitabilmente si pensa già alla prossima annata. Claudio Ranieri, l’allenatore dei miracoli in questa stagione, lascerà il suo ruolo ma non il centro sportivo giallorosso.
Diventerà il senior advisor, una figura molto vicina alla proprietà che avrà il compito anche di scegliere il nuovo tecnico. Già, e chi sarà? Una domanda che non fa dormire sonni tranquilli a tutti i tifosi giallorossi, in attesa di notizie positive.
Roma, doppia voce clamorosa: ecco chi può essere il nuovo tecnico
Il tecnico è fondamentale in vista dell’anno prossimo, come abbiamo visto proprio quest’anno. E le parole di Ranieri di qualche settimana fa, sull’ipotesi che inizialmente non possa essere gradito alla piazza, non ha fatto altro che preoccupare maggiormente i tifosi, timorosi nel veder arrivare a Trigoria un tecnico non considerato all’altezza.

Nel frattempo si fanno i nomi più disparati e le ipotesi più assurde e strane. Anche nell’ultima live di Controcalcio, il programma di Controcalcio Tv, il quarto canale sportivo più visto al mondo sulla piattaforma Twitch, è stato toccato l’argomento inerente al prossimo tecnico della Roma.
A dare nuovi aggiornamenti è stato DajeAle, noto youtuber nonché tifoso della Roma. Durante l’ultima live si è così esposto. “Oggi mi è arrivata una voce che mi ha detto come non sia nulla da escludere, compreso un qualcosa di clamoroso, il ritorno di Daniele De Rossi” ha esordito, lasciando senza parole gli altri ospiti.
Visualizza questo post su Instagram
L’ex centrocampista, peraltro, è ancora sotto contratto con la Roma. “Dubito però accetti qualora dovesse arrivare la chiamata” ha poi proseguito DajeAle. “Un altro nome da non è escludere è Vieira del Genoa” ha poi concluso.