La Juve cambierà ancora una volta pelle, per l’opinionista di Controcalcio ci sono tre big con la valigia: destino segnato per i protagonisti in bianconero
Sette partite per giocarsi tutto, 630 minuti a dir poco decisivi per il futuro della Juventus, che deve assolutamente provare a ottenere il massimo in questo finale di stagione. I bianconeri non possono fallire l’obiettivo del ritorno in Champions, ultimo traguardo rimasto da conseguire per non rendere l’annata fallimentare.

Attualmente, i torinesi sarebbero fuori dalla principale competizione europea per club, ma classifica e calendario possono dare loro una mano. La squadra di Tudor è quinta, a un punto dal Bologna quarto e a due dall’Atalanta terza, le possibilità di farcela ci sono ancora. A patto di non sbagliare più nulla da adesso in poi.
Lecce, Parma e Monza saranno un trittico di partite fondamentali, in cui provare a fare bottino pieno prima dello scontro diretto con il Bologna che con molta probabilità indirizzerà tutta la corsa Champions. La concentrazione dalle parti della Continassa deve essere massima in questo momento. Per proiettarsi poi sul futuro e sulla prossima stagione in cui provare a mettere le basi nuovamente per un tentativo di ciclo vincente. Ci sarà una ennesima rivoluzione di mercato, appare evidente. E diversi big attualmente presenti in rosa potrebbero non fare parte della squadra da qui a qualche mese.
Juve, via Vlahovic, Kolo Muani e Conceicao: “Non ci saranno”
Il triplo addio pesante, nel reparto d’attacco, viene confermato dal giornalista Marcello Chirico. Per Vlahovic, Kolo Muani e Francisco Conceicao la partenza è imminente.

Situazioni diverse, per i tre, ma un destino comune. Il serbo non rinnoverà il contratto, come si sa ormai da tempo. Il francese, che a Torino ha iniziato a spron battuto ma poi si è perso, non sarà riscattato dal Psg. Lo stesso accadrà per il portoghese, per il quale la conferma appariva scontata fino a poco tempo fa. Ma anche per lui la situazione è cambiata e il riscatto dal Porto è in forte dubbio.
Motivazioni economiche e tecniche dietro queste scelte, un attacco da rifare. Chirico, sul suo canale Youtube, spiega come per tutti e tre potrebbero essere le ultime partite in casa bianconera. Sollevando il dubbio sulla loro reale utilità per inseguire la Champions, sapendo di dover partire lo stesso a fine stagione. Un rebus che potrebbe essere cruciale.