Scoppia la polemica dopo Lazio-Roma per la prestazione di un calciatore: arriva un annuncio durissimo dopo la partita
La 32esima giornata di Serie A ha consegnato alla storia un altro derby della Capitale. Lazio e Roma si sono date battaglia fino alla fine dopo una partita tesa e giocata con grande aggressività, ma nessuna è riuscita a prevalere sull’altra, nonostante i biancocelesti ai punti abbiano dimostrato di meritare di più della squadra di Claudio Ranieri, che terminerà la carriera senza aver perso neppure un derby.

Eppure, il gol di Romagnoli sembrava aver spalancato le porte al successo della Lazio per tre punti che sarebbero stati molto preziosi per la classifica, e avrebbero accorciato le distanze dalla Juventus al quarto posto in classifica. La soddisfazione, quindi, non può essere massima, soprattutto perché il gioco espresso è stato comunque di buon livello.
Restano, però, diversi nodi da sciogliere per il presente e soprattutto per il prossimo futuro. Alcuni singoli hanno deluso anche contro la Roma e la sensazione è che con altri interpreti in determinati momenti della partita le cose sarebbero potute andare in maniera diversa.
Damiano Er Faina e la polemica contro Noslin dopo Lazio-Roma
Damiano Er Faina ha commentato su Controcalcio la partita a caldo, direttamente dallo stadio. Pur riconoscendo la buona prestazione della Lazio, Coccia è tornato sul tema legato al calciomercato e se l’è presa con Tijjani Noslin, il cui ingresso in campo contro la Roma non è stato proprio dei migliori.

L’attaccante non è riuscito ad avere un buon impatto sul match e ha fallito alcune occasioni da gol cruciali per raggiungere i tre punti. Er Faina l’ha attaccato duramente dopo la gara: “Bastava un esterno da 6 per prendere i tre punti”. Non c’è la controprova, ma a questo punto qualche pecca nel calciomercato della Lazio inizia a farsi sentire, soprattutto perché i capitolini sono in corsa anche in Europa League.
Visualizza questo post su Instagram
Er Faina ha anche sottolineato l’ottima prova di Svilar, che secondo lui è stato il migliore in campo della Roma. In effetti, con un paio di interventi miracolosi ha tenuto il risultato in parità nel primo tempo e non era affatto scontato. Ora la testa è tutta per il match contro il Bodo/Glimt all’Olimpico, che può valere un’intera stagione.