“Milan, ecco ds e nuovo allenatore”: l’annuncio in diretta scatena i tifosi – Video

Il Milan ha scelto il nuovo ds ed il tecnico: arriva l’annuncio in diretta, tifosi entusiasti

In casa Milan sono ore febbrili. Anzi, settimane considerato come il club si appresta ad una vera e propria rivoluzione, quasi rifondazione se vogliamo. La stagione sta chiudendo con il mancato accesso alla prossima edizione della Champions League ma in via Aldo Rossi sperano almeno di conquistare l’Europa League, attraverso la posizione in campionato oppure vincendo la Coppa Italia.

Esultanza Milan
“Milan, ecco ds e nuovo allenatore”: l’annuncio in diretta scatena i tifosi – Video (Ansa Foto) – Controcalcio

Sarebbe una sorta di contentino che si unirebbe alla vittoria della Supercoppa Italiana dello scorso gennaio, per due titoli totali che mitigherebbero un po’ l’amarezza. Di certo la dirigenza si aspettava ben altro da questa stagione così come da Conceiçao che non ha certo incantato.

Ecco perché il tecnico lusitano non sarà confermato. La rivoluzione, però, partirà dalla dirigenza, con il Milan che ingaggerà un nuovo direttore sportivo. E così, mentre la squadra sul campo sta provando a chiudere in bellezza la stagione, puntando anche sul 3-4-3 varato da Conceiçao che sembra funzionare, la dirigenza lavora per completare l’organigramma.

Milan, Tare ds: ha già scelto il tecnico

La situazione in casa Milan tiene banco eccome tra gli addetti ai lavori ma anche nei programmi televisivi. Ed anche in Controcalcio, il secondo canale sportivo più visto al mondo della piattaforma Twitch, è stato analizzato il momento del club rossonero ma anche le prossime mosse della dirigenza, in particolar modo sia per quanto riguarda il direttore sportivo che per l’allenatore.

Igli Tare
Milan, Tare ds: ha già scelto il tecnico (Ansa Foto) – Controcalcio

Damiano “Er Faina” ha fatto il punto della situazione svelando le mosse del club rossonero. “Tare è in pole position per diventare il nuovo direttore sportivo del Milan” ha spiegato, andando poi nei dettagli della trattativa. “Manca ancora qualcosina per l’accordo, soprattutto a livello strutturale. Tare chiede un organigramma, un lavoro sì di squadra ma con una certa autonomia magari potendo contare anche sui ‘suoi’ uomini“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

L’influencer romano ha poi svelato anche le mosse dell’ex direttore sportivo della Lazio, soprattutto per quanto riguarda la nomina del prossimo tecnico. “Per quanto riguarda il post Sergio Conceiçao, tra i nomi che piacciono a Tare in primis c’è Max Allegri e come secondo nome potrebbe essere Roberto Mancini“.

Due tecnici italiani e pluriscudettati insomma, per un Milan che sembrerebbe aver messo un punto con gli allenatori stranieri che debbano anche adattarsi al nostro campionato.

Gestione cookie