L’opinionista di Controcalcio mette nel mirino l’Inter, attacco frontale al club nerazzurro: cosa è successo in diretta
L’Inter continua ad avanzare in Europa dopo il passaggio del turno contro il Bayern Monaco, superati i bavaresi i nerazzurri saranno attesi dalla doppia semifinale con il Barcellona. Un appuntamento che genera già grandi aspettative, per il tentativo di rendere ancora più straordinaria la stagione interista, che fino alla fine vuole dimostrare la sua forza, portando avanti tutti i fronti.

Altri match decisivi in vista, contro il Bologna in campionato e contro il Milan in Coppa Italia, per perseguire tutti gli obiettivi e continuare a coltivare il sogno del Triplete. Si respira grande entusiasmo attorno ai nerazzurri, ma il dibattito è aperto e non per tutti è tutto rose e fiori. In diretta su Twitch su Controcalcio, è andato in scena un dibattito molto acceso tra Damiano Er Faina ed Emanuele Centonze, che ha suscitato non poche polemiche.
Inter, Er Faina discute con Emanuele Centonze: “Un errore non investire e non fare mercato, Inzaghi super”
L’Inter sta facendo sicuramente molto bene, ma per tracciare un bilancio corretto bisognerà aspettare la fine. Questo il parere di Centonze, che ha dichiarato che il valore effettivo dell’annata si misurerà dai trofei.

“Se l’Inter non porta a casa dei trofei, è un fallimento – ha spiegato Centonze – Chiederò scusa soltanto nel momento in cui Inzaghi porterà a casa la Champions League, per il resto i conti deve farli la Finanza e non noi”. E’ arrivata, prontamente, la risposta di Er Faina, che ha elogiato il percorso di Inzaghi: “Il fallimento è una Inter che non investe e che non fa mercato. Dovremmo ricordarci come uno come Antonio Conte era andato via dicendo che per i nerazzurri non ci fosse futuro. Il futuro c’era, bastava prendere un allenatore opportuno. Inzaghi è uno che ci ha creduto, ha valorizzato giocatori come Acerbi e Mkhitaryan di 38 e 36 anni”.
Visualizza questo post su Instagram
Centonze non ha mollato, però, e ha ribadito che per l’Inter la vittoria almeno in campionato va raggiunta assolutamente. “L’Inter paga gli ingaggi più elevati in Italia, deve vincere lo scudetto con la sigaretta in bocca, le altre fanno ridere”, ha affermato. Come sempre, non resta che dare la parola al campo, con in vista un prossimo weekend di campionato che potrebbe dire moltissimo sulla corsa scudetto.