Lazio, parte l’attacco: “Un solo errore ma va capito chi è stato a commetterlo” – Video

La Lazio è stata eliminata ed in diretta parte il proceso ai biancocelesti: lo sfogo è durissimo, ecco cos’è accaduto

Una vera e propria beffa, una delusione enorme quella patita ieri sera dalla Lazio. Si sapeva sarebbe stata complicata, ma i biancocelesti con testa, cuore e grinta, l’avevano raddrizzata, seppur in pieno recupero. Ribaltato completamente lo 0-2 dell’andata grazie a Castellanos ed alla zampata di Noslin al 93′.

Disperazione Lazio
Lazio, parte l’attacco: “Un solo errore ma va capito chi è stato a commetterlo” – Video (Ansa Foto) – Controcalcio

Una gara rimessa in piedi, una qualificazione di nuovo in bilico e l’Olimpico ebbro di felicità. E così è andata avanti nei tempi supplementari e successivamente ai calci di rigore con la Lazio che è caduta proprio dal dischetto, con tre errori che hanno mandato in paradiso la squadra norvegese.

Grande delusione, insomma, anche perché la Lazio poteva dire la sua in questa competizione e magari provare a vincerla. Ed invece la testa può ora essere solo verso il campionato ed un quarto posto da inseguire e strappare alle rivali, Juve e Bologna in primis, ma anche la stessa Roma. Il tutto sperando che contro il Cagliari la squadra non sia troppo stanca tantomeno non risenta psicologicamente dell’eliminazione.

Lazio, che attacco di Sciscione: ha puntato il dito contro di loro

Nell’ultima live di Controcalcio, il programma di Controcalcio Tv, il secondo canale più visto al mondo della piattaforma Twitch, è stata analizzata a fondo la situazione della Lazio. Ed Augusto Sciscione, noto youtuber nonché tifoso biancoceleste, ha detto la sua con un’analisi che si è focalizzata su un punto in particolare.

Nuno Tavares in lacrime
Lazio, che attacco di Sciscione: ha puntato il dito contro di loro (Ansa Foto) – Controcalcio

Rispetto alla partita di ieri, quello che ‘impicca’ la gara è solo un errore e va compreso di chi è stato, se del tecnico o dello staff medico. Nuno Tavares è un calciatore che non può giocare in questo momento” ha spiegato lo youtuber che poi ha fatto la cronistoria dei suoi infortuni recenti.

Il terzino, durante il riscaldamento nella gara contro il Bologna è in lista ed è titolare. Durante il riscaldamento non si sa cosa gli accade ma viene sostituito nella distinta. Va in Nazionale ma resta fuori, ritorna, non gioca la gara contro il Torino, riposando un’altra settimana, per un totale di tre” ha aggiunto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

Ritorna contro l’Atalanta a Bergamo, gioca mezz’ora e finisce ko nuovamente. Dopodiché non gioca contro il Bodo/Glimt nella gara d’andata, salta anche il Derby per poi giocare mezz’ora ieri sera facendosi nuovamente male. Non è possibile utilizzare un calciatore così“.

Ricordiamo che Nuno Tavares, subentrato ieri nel corso del secondo tempo, è uscito in lacrime infortunato nel primo tempo supplementare.

Gestione cookie