Inter-Milan di Coppa Italia continua a creare polemiche ed infiammare tutti: arrivano le dichiarazioni in diretta che scatenano il caos
La vittoria del Milan nel derby di Coppa Italia continua a far rumore. Un successo d’altronde arrivato contro ogni pronostico anche per la situazione attuale delle due squadre. L’Inter, reduce dalla conquista della semifinale della Champions League era anche in cerca di riscatto dopo la sconfitta contro il Bologna in campionato.

Ma, soprattutto, i nerazzurri avevano ben chiaro in testa l’obiettivo del Triplete come solo nel 2010 con Mourinho alla guida. Un chiaro obiettivo peraltro annunciato dallo stesso Simone Inzaghi non più tardi di qualche settimana fa. Ed il Milan? Beh i rossoneri in campionato avevano appena perso contro l’Atalanta restando noni in classifica e con la zona europea vero e proprio miraggio.
Ed invece, dopo il pareggio dell’andata il Milan ha sfoderato una prestazione sontuosa e contro ogni pronostico ha rifilato tre gol all’Inter, volando in finale di Coppa Italia. Se la vedrà contro il Bologna ed il grande obiettivo sarà mettere in bacheca il secondo trofeo stagionale dopo la Supercoppa italiana provando a rendere meno amara questa stagione.
Inter-Milan, il commento di Er Faina che scatena il caos
E l’Inter? I nerazzurri proveranno a ritrovare ora la retta via dopo la doppia sconfitta tra campionato e Champions League. C’è una Serie A da vincere e dipenderà ancora tutto dai nerazzurri nonostante il Napoli l’abbia agganciata in classifica. In caso di arrivo a pari punti, infatti, vi sarà lo spareggio: sei vittorie (compreso anche l’eventuale spareggio in caso di arrivo a pari punti) e sarà scudetto.

E poi naturalmente c’è da giocare la doppia semifinale contro il Barcellona con vista sulla finale. Nel frattempo, però, anche nell’ultima live di Controcalcio, il programma di Controcalcio Tv, il secondo canale sportivo della piattaforma Twitch più visto al mondo.
Visualizza questo post su Instagram
Damiano “Er Faina”, simpatizzante di Simone Inzaghi, in live si è espresso così. “Il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio secondo i dati statistici ed analitici riferiti anche alle occasioni. In base ai dati, il punteggio più giusto sarebbe stato il pareggio però è stato un grande Milan nel secondo tempo che secondo me ha poi meritato la vittoria”.
Un’analisi, quella di Er Faina, che non ha trovato affatto d’accordo Enerix, noto tifoso del Milan.