Il presidente Giuseppe Marotta potrebbe dimettersi dal suo ruolo nell’Inter: scoppia in caos in Viale della Liberazione, che shock
La Roma come tappa imprescindibile per il prosieguo della stagione. L’Inter contro i giallorossi potrebbero giocarsi una buona fetta di scudetto. In campo domani alle 15, prima del Napoli, l’occasione è quella giusta per ripartire dopo le due sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia e mettere pressione proprio ai nerazzurri.

Se la Coppa Italia ed il sogno Triplete sono andati in fumo, i nerazzurri lottano ancora per scudetto e Champions League. Simone Inzaghi l’ha ricordato alla squadra nel discorso pre allenamento e domani ci sarà da mettere in mostra grinta, voglia e cattiveria da parte di Lautaro Martinez e compagni.
Bisognerà superare il momento difficile, insomma, con Simone Inzaghi che può contare dalla sua il fatto che mai abbia perso tre gare di fila da quando allena l’Inter, nemmeno nel momento di maggiore difficoltà a marzo del 2023. Un po’ le statistiche a favore, un po’ la voglia di riscatto della squadra a superare il momento difficile, con un appannamento fisico dovuto anche al turn over limitato ed ai tanti minuti disputati dai titolari.
Inter, la clamorosa rivelazione sorprende tutti: Marotta shock
La situazione in casa Inter è quindi molto delicata, con un finale di stagione che può regalare ancora due titoli ma anche la possibilità di chiudere con il cerino in mano e nessun trofeo in bacheca. Se ad Appiano Gentile c’è massima concentrazione tra Roma in campionato e Barcellona in Champions League, anche in Viale della Liberazione le cose non sembrano andare lisce, anzi.

La rivelazione arriva nel corso dell’ultima live di Controcalcio, il programma di Controcalcio Tv, il secondo canale sportivo più visto della piattaforma Twitch. Nel corso della trasmissione Enerix si è lasciato andare ad una rivelazione che ha lasciato tutti a bocca aperta.
“E’ scontro ai vertici tra Marotta ed Oaktree. Marotta ha una visione più ambiziosa mentre Oaktree una visione più conservativa. Ecco perché l’attuale presidente del club potrebbe rassegnare le dimissioni alla fine della stagione“, ha spiegato il noto influencer tifoso del Milan.
Visualizza questo post su Instagram
Non è un mistero che in vista della prossima stagione Inzaghi abbia chiesto rinforzi ed una rosa all’altezza per affrontare al meglio le tre competizioni. E Marotta, grande conoscitore di calcio, vorrebbe accontentare l’allenatore trovando però l’opposizione del patron nerazzurro.