L’opinionista di Controcalcio, in diretta, fa un annuncio a sensazione sul futuro dell’attacco dell’Inter: avvicendamento tra Thuram e un altro grande bomber
L’Inter è alle prese con un momento davvero molto difficile della sua stagione, una fase determinante a cui i nerazzurri non arrivano certo al top del fisico e del morale, ma devono provare a stringere i denti. Le tre sconfitte di fila con Bologna, Milan e Roma hanno fatto svanire il sogno del Triplete, complicato la corsa scudetto e dato una dura botta all’autostima di tutto l’ambiente, ma bisogna provare a rispondere e ricompattarsi. C’è una semifinale Champions da affrontare e per Inzaghi arriva una buona notizia: dovrebbe farcela Marcus Thuram.
Il francese pronto al ritorno in campo dopo l’infortunio, di sicuro la sua assenza ha pesato nei recenti risultati negativi, nonostante da un po’ l’attaccante abbia perso l’abbrivio formidabile della prima parte della stagione. Ad ogni modo, quando in campo c’è, si vede, con i suoi allunghi e le sue combinazioni con Lautaro Martinez che fanno la differenza.
La sua velocità sarà fondamentale per provare a mettere in crisi la difesa dei blaugrana, che qualcosa agli avversari, alta com’è, la concede sempre. Tutta l’Inter attende un Thuram in grado di essere ancora decisivo, ma il suo futuro è in bilico. Infatti, il giocatore non è così intoccabile come molti vorrebbero e di fronte a offerte irrinunciabili il club nerazzurro potrebbe anche vacillare. Lo spiega Damiano Er Faina, nel corso di una delle ultime live su Controcalcio, rilasciando poi una indiscrezione sorprendente su chi potrebbe prendere il posto di Thuram.
L’erede del francese potrebbe essere incredibilmente Victor Osimhen. Il nigeriano, al momento in prestito al Galatasaray, sarà un grande protagonista del mercato estivo. Sogno della Juventus, ma con Marotta pronto a intervenire, a quanto pare.
Er Faina ha spiegato: “La possibilità che Thuram parta è piuttosto consistente, dunque l’Inter farà un tentativo per Osimhen”. Per caratteristiche e valore assoluto, infatti, il capocannoniere della Serie A 2022/2023 potrebbe davvero essere l’erede ideale del francese.
Trattativa con il Napoli, naturalmente, che non si annuncia facile, con i partenopei che preferirebbero vendere il giocatore ancora di loro proprietà all’estero, piuttosto che a una diretta concorrente.
Il tecnico del Milan sogna e lavora per vincere un altro trofeo e poi salutare…
E' una degli attaccanti più ricercati d'Europa, l'ennesimo colpo fortunato dell'Atalanta e dei Percassi che…
La Roma si è imposta con il punteggio di 1-0 contro l'Inter: in rete Soulé…
L'Inter non c'è più: i nerazzurri hanno perso anche contro la Roma in casa senza…
Momento di grossa crisi per l'Inter, che perde ancora e viene scalzata dalla vetta della…
Un cammino e un ruolino di marcia che sta facendo sognare i tifosi giallorossi e…